Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC
Collapse
X
-
Io sono sempre speranzoso che prima o poi facciano un'ottima riedizione del 2 e del 3 come fecero con RE Rebirth.
-
Il prezzo richiesto su Steam è un'eresia considerato che di HD questo gioco avrà ben poco.
A questo punto aspettiamoci anche 30 per la versione scatolata.
Stendo un velo pietoso sui requisiti di sistema.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMagari fossero solo 4 o 5...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil cambiamento di rotta nel 4 fu una mossa parecchio audace ma il risultato finale era tutt'altro che negativo imho! è col 5 che è iniziata la caduta libera
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioC'era gia il porting ufficiale e fatto bene...
Leave a comment:
-
il cambiamento di rotta nel 4 fu una mossa parecchio audace ma il risultato finale era tutt'altro che negativo imho! è col 5 che è iniziata la caduta libera
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioResident Evil 4? Avrei giurato che dopo di quello fossero usciti 4 o 5 titoli...mi sono sognato tutto?
Leave a comment:
-
A me il 4 piacque molto. Ha prima di tutto un'atmosfera e un'ambientazione stupende
Leave a comment:
-
Resident Evil 4? Avrei giurato che dopo di quello fossero usciti 4 o 5 titoli...mi sono sognato tutto?
Leave a comment:
-
Accolgo positivamente la notizia, almeno è la volta buona che recupero questo gioco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOk non mi sembra che abbia scritto "m***a che caga m***a". Ho solo detto che il declino della saga per me è nato da quel capitolo. Semplice parere personale. Se non posso esprimere neanche quello, è un altro discorso.
Buon per voi che vi ci siete divertiti.
Il declino lo do principalmente a capcom.
Ha visto i film con la jovovich e ha voluto copiare il tutto seguendo lo stile del 4.
Solo che in quel contesto di guerriglia non ci stava neanche tanto bene.
Con il 6 invece hanno toppato proprio i comandi, la tecnica, la storia, gli script LoL
Leave a comment:
-
Ok non mi sembra che abbia scritto "m***a che caga m***a". Ho solo detto che il declino della saga per me è nato da quel capitolo. Semplice parere personale. Se non posso esprimere neanche quello, è un altro discorso.
Buon per voi che vi ci siete divertiti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi vede che son di gusti strani io. Forse ero troppo abituato alle meccaniche dei vecchi RE usciti su PSone per notare le cose positive di questo.
Uno dei primissimi giochi che integrava un sistema di puntamento simile? una precisione simile in un gioco in terza?
Roba poi copiata e ampliata da tutti?
LoL?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioCome la definisci la mancanza di un supporto mouse per un gioco pc post 2000? Io lo chiamo problema strutturale.
Che poi la grafica fosse low quality poco importa. I problemi erano altri.
Effettivamente la mancanza del mouse è un problema abbastanza grave. Tolto quello a me sembrava un gioco godibile.
Leave a comment:
Leave a comment: