Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shooter
    replied
    Io sono sempre speranzoso che prima o poi facciano un'ottima riedizione del 2 e del 3 come fecero con RE Rebirth.

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Il prezzo richiesto su Steam è un'eresia considerato che di HD questo gioco avrà ben poco.

A questo punto aspettiamoci anche 30 per la versione scatolata.

Stendo un velo pietoso sui requisiti di sistema.

Leave a comment:

• Black_Mamba24
    replied
    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Magari fossero solo 4 o 5...
    Eh infatti temevo fossero anche di più

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    il cambiamento di rotta nel 4 fu una mossa parecchio audace ma il risultato finale era tutt'altro che negativo imho! è col 5 che è iniziata la caduta libera
    .. con il quale peraltro in molti ci siamo comunque divertiti parecchio ..

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    C'era gia il porting ufficiale e fatto bene...
    deve essere un porting diverso da quella scatola ancora nel mio scaffale a prendere polvere, mollato dopo circa 20 minuti per l'ingiocabilità pressochè assoluta .. per quel che mi riguarda sono assolutamente felice di questa scelta commerciale, della grafica mi interessa il giusto, ma l'assenza dell'implementazione del mouse e certe penose soluzioni di gioco gridavano ancora vendetta ..

Leave a comment:

• cartman
    replied
    il cambiamento di rotta nel 4 fu una mossa parecchio audace ma il risultato finale era tutt'altro che negativo imho! è col 5 che è iniziata la caduta libera

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Resident Evil 4? Avrei giurato che dopo di quello fossero usciti 4 o 5 titoli...mi sono sognato tutto?
    Magari fossero solo 4 o 5...

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    A me il 4 piacque molto. Ha prima di tutto un'atmosfera e un'ambientazione stupende

Leave a comment:

• Black_Mamba24
    replied
    Resident Evil 4? Avrei giurato che dopo di quello fossero usciti 4 o 5 titoli...mi sono sognato tutto?

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    Accolgo positivamente la notizia, almeno è la volta buona che recupero questo gioco.

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ok non mi sembra che abbia scritto "m***a che caga m***a". Ho solo detto che il declino della saga per me è nato da quel capitolo. Semplice parere personale. Se non posso esprimere neanche quello, è un altro discorso.

Buon per voi che vi ci siete divertiti.
    No tranquillo. Questo però è un'altro discorso.
    Il declino lo do principalmente a capcom.
    Ha visto i film con la jovovich e ha voluto copiare il tutto seguendo lo stile del 4.
    Solo che in quel contesto di guerriglia non ci stava neanche tanto bene.
    Con il 6 invece hanno toppato proprio i comandi, la tecnica, la storia, gli script LoL

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Ok non mi sembra che abbia scritto "m***a che caga m***a". Ho solo detto che il declino della saga per me è nato da quel capitolo. Semplice parere personale. Se non posso esprimere neanche quello, è un altro discorso.

Buon per voi che vi ci siete divertiti.

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Si vede che son di gusti strani io. Forse ero troppo abituato alle meccaniche dei vecchi RE usciti su PSone per notare le cose positive di questo.
    Le cose positive?
    Uno dei primissimi giochi che integrava un sistema di puntamento simile? una precisione simile in un gioco in terza?
    Roba poi copiata e ampliata da tutti?
    LoL?

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Come la definisci la mancanza di un supporto mouse per un gioco pc post 2000? Io lo chiamo problema strutturale.

Che poi la grafica fosse low quality poco importa. I problemi erano altri.
    Questa cosa del mouse non la sapevo. Probabilmente perchè l'ho giocato col pad sul pc.
    Effettivamente la mancanza del mouse è un problema abbastanza grave. Tolto quello a me sembrava un gioco godibile.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Perché tutte queste lamentele? A me sinceramente fa piacere rivedere questo capitolo.

Un lol ci sta tutto: avevo saltato le pagine precedenti..
    Last edited by Sengu; 21 gennaio 2014, 22:24.

Leave a comment:

Working...
X