Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Infamous: Second Son

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Infamous: Second Son

Delsin esplode in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uno dei motivi per i quali comprerò una ps4

Comment

Ebbene si, aspetto tanto anche questo. Quando poi all'inizio si rialza da terra dopo aessere stato colpito, mi è sembrato un po' Dante in DMC3
      filooo23

Comment

superiorità!

Comment

Finora sembra molto promettente, potrebbe venirne fuori una killer application!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Davvero figo dai.

Comment

Wow, queste sono le cosiddette esclusive con i controcazzi.
              sigpic

Comment

Tra l'altro, non vorrei dire un'eresia, ma graficamente mi sembra superiore anche a Killzone. E questo è a mondo aperto. E viene da un team che graficamente non è che ci sappia fare chissà quanto, rispetto a guerrilla. Sono davvero confuso.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per la storia come si colloca?
                  Io ho giocato solo il primo, mi perdo qualcosa? A prima vista mi pare di no, comunque meglio chiedere XD
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Per la storia come si colloca?
                    Io ho giocato solo il primo, mi perdo qualcosa? A prima vista mi pare di no, comunque meglio chiedere XD
                    E' ambientato dopo il 2, ma cambiando protagonista non dovrebbe essere collegato. Però non si può mai sapere fin quando non lo si gioca.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro, non vorrei dire un'eresia, ma graficamente mi sembra superiore anche a Killzone. E questo è a mondo aperto. E viene da un team che graficamente non è che ci sappia fare chissà quanto, rispetto a guerrilla. Sono davvero confuso.
                      Si ma essendo in terza molti difetti non si notano.
                      Bisogna vedere se sul lato texture-poligoni mostra il fianco.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Si ma essendo in terza molti difetti non si notano.
                        Bisogna vedere se sul lato texture-poligoni mostra il fianco.
                        Da quanto vedo dai vari trailer, sembra essere davvero solido rispetto a quanto si è visto fin'ora su PS4. I modelli dei personaggi sono già ben superiori a quelli di Killzone, per dire.

Comment

Però Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
                          filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                            Però Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
                            Appunto, questo intendevo, che ad una prima occhiata (nonostante sia un gioco infinitamente più pesante) questo Infamous sembra superare non solo tutti gli altri giochi (sempre graficamente parlando) ma anche Killzone, che è forse attualmente il titolo più spaventoso per la new-gen. Sono piacevolmente colpito, infatti, e spero che in-game, una volta pad alla mano, non venga downgradato niente.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                              In verità so che un gioco in prima è più difficile da mascherare a livello di difetti grafici.
                              Questo perchè hai una telecamera che non permette inquadrature ''paraculo'' e hai sempre le cose ad un palmo di naso. Infatti è usato quando vogliono mostrare la potenza di un nuovo motore grafico.

Dei vari filmati comunque mi fido sempre poco. Come dice load, bisogna vedere cosa ci portano effettivamente nei negozi.

Comment

Working...
                              X