Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Infamous: Second Son
Collapse
X
-
Tra l'altro, non vorrei dire un'eresia, ma graficamente mi sembra superiore anche a Killzone. E questo è a mondo aperto. E viene da un team che graficamente non è che ci sappia fare chissà quanto, rispetto a guerrilla. Sono davvero confuso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer la storia come si colloca?
Io ho giocato solo il primo, mi perdo qualcosa? A prima vista mi pare di no, comunque meglio chiedere XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, non vorrei dire un'eresia, ma graficamente mi sembra superiore anche a Killzone. E questo è a mondo aperto. E viene da un team che graficamente non è che ci sappia fare chissà quanto, rispetto a guerrilla. Sono davvero confuso.
Bisogna vedere se sul lato texture-poligoni mostra il fianco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma essendo in terza molti difetti non si notano.
Bisogna vedere se sul lato texture-poligoni mostra il fianco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Però Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPerò Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPerò Killzone è uno sparatutto, quindi credo che sia più facile da realizzare graficamente. Qui parliamo di un free roaming di livello grafico (sembrerebbe) impressionante. E' chiaro che essendo presenti pochi titoli su PS4 è difficile fare paragoni, diciamo che si potrebbe prendere come riferimento ACIV Black Flag, dove l'ambientazione è vastissima, ma quasi interamente fatta di mare e isolette (escluse le città vere e proprie). Qui ci troviamo nel bel mezzo di una città moderna, con persone ovunque e dettagli a non finire.
Questo perchè hai una telecamera che non permette inquadrature ''paraculo'' e hai sempre le cose ad un palmo di naso. Infatti è usato quando vogliono mostrare la potenza di un nuovo motore grafico.
Dei vari filmati comunque mi fido sempre poco. Come dice load, bisogna vedere cosa ci portano effettivamente nei negozi.
Comment
Comment