Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo scandalo di YouTube - Ecco i nomi dei canali coinvolti
I nomi grossi (o almeno quelli che seguo io) mancano, effettivamente. E non posso che esserne contento, vuol dire che un po' di etica schifosa è rimasta. Sempre se è questa la motivazione per cui non hanno accettato, ovvio.
C'e da dire che il simpatico YouTuber napoletano dice da subito di essere stato invitato da EA e Microsoft a provare Fifa sulla One. palese la pubblicità alle due compagnie, per The Sims potrebbe nessere meno ovvio ma fa pure lo spot al futuro The Sims 4 quindi si deduce che anche li EA c'ha messo lo zampino
C'e da dire che il simpatico YouTuber napoletano dice da subito di essere stato invitato da EA e Microsoft a provare Fifa sulla One. palese la pubblicità alle due compagnie, per The Sims potrebbe nessere meno ovvio ma fa pure lo spot al futuro The Sims 4 quindi si deduce che anche li EA c'ha messo lo zampino
infatti...non iniziamo a tirare dentro persone che non c'entrano nulla. Anche se personalmente... mamma mia... come possa piacere quello lì è un vero mistero...
Ragazzi, comunque la lista è stata aggiornata, ora ce ne sono un'altra metà (che non so per quale arcano motivo prima erano stati tagliati fuori).
Matano non c'è ma è palese che fa pubblicità ad EA e Microsoft visto che gli hanno pure regalato Fifa e la One. E tutti i suoi Gameplay dopo quello di Fifa sono di giochi EA
Comment