Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo scandalo di YouTube - Ecco i nomi dei canali coinvolti
L'unico che riconosco è theradbrad, col quale sono sottoscritto da credo 3-4 anni.
Che dire? Molti di questi utenti hanno iniziato a caricare video walkthrough per svago per poi avere centinaia di migliaia di visualizzazioni. Microsoft ed EA sfruttano questi canali per pubblicizzare i loro prodotti ed un utente che si vede un'offerta di una console + giochi gratis che fa? Non accetta?
Personalmente, se vedo un walkthrough è per capire se un gioco mi può piacere o meno e tendo a tralasciare i pareri personali di chi lo gioca. Per queste cose preferisco affidarmi a gamesurf ed a questo forum
Mancano anche i grandi nomi legati a Battlefield. Lvlcap, Xfactor, jackfrags e molti altri famosi su Battlefield per PC. Ma quindi la questione riguarda solo XboxOne?
Mancano anche i grandi nomi legati a Battlefield. Lvlcap, Xfactor, jackfrags e molti altri famosi su Battlefield per PC. Ma quindi la questione riguarda solo XboxOne?
Così sembra, PER ORA.
Comunque vorrei precisare che il fatto che uno giochi ad un gioco Microsoft o EA, non vuol dire per forza che venga pagato da queste ultime per pubblicizzarlo.
Tra quelli elencati mi pare che il più "famoso" sia theRadBrad, del quale seguo spesso i walkthrough, pur non essendo iscritto al suo canale. Non lo facevo così venale, sono un pò deluso...
Pure di Tetraninja ne ho visto qualcuno...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comunque vorrei precisare che il fatto che uno giochi ad un gioco Microsoft o EA, non vuol dire per forza che venga pagato da queste ultime per pubblicizzarlo.
No certo, ci mancherebbe. Comunque mi sembra di capire che i più seguiti non sono implicati, anche perché infatti criticano parecchio i problemi di Battlefield. Parlo di Battlefield perché probabilmente é il più seguito su youtube tra quelli EA.
Comment