Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo scandalo di YouTube - Ecco i nomi dei canali coinvolti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

EA, mi cadi sempre più in basso
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      Ah ci sta pure quel pirla di Gabbo.
      Ultimamente mi sono chiesto come faccia un individuo del genere ad avere tanti iscritti, bha...

Comment

La cosa che più mi spaventa è la community.
        sigpic

Comment

mi sono perso qualcosa? qualcuno che mi aggiorni rapidamente?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            mi sono perso qualcosa? qualcuno che mi aggiorni rapidamente?
            Si è scoperto che alcune case pagavano di nascosto youtubers famosi per farsi fare pubblicità "occulta". Son stati sgamati ed ecco i nomi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Si è scoperto che alcune case pagavano di nascosto youtubers famosi per farsi fare pubblicità "occulta". Son stati sgamati ed ecco i nomi.
              ah ok, grazie per il riepilogo.
              Comunque si sapeva già da una vita, ora è ufficile, ma la cosa era chiara già da tempo non pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Ultimamente mi sono chiesto come faccia un individuo del genere ad avere tanti iscritti, bha...
                perchè jhonny creek? Sono tutti bambini sui tredici anni

Comment

L'unico che riconosco è theradbrad, col quale sono sottoscritto da credo 3-4 anni.
                  Che dire? Molti di questi utenti hanno iniziato a caricare video walkthrough per svago per poi avere centinaia di migliaia di visualizzazioni. Microsoft ed EA sfruttano questi canali per pubblicizzare i loro prodotti ed un utente che si vede un'offerta di una console + giochi gratis che fa? Non accetta?
                  Personalmente, se vedo un walkthrough è per capire se un gioco mi può piacere o meno e tendo a tralasciare i pareri personali di chi lo gioca. Per queste cose preferisco affidarmi a gamesurf ed a questo forum
                  Last edited by Gregory "Jecht"; 23 January 2014, 13:40.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Fino a quando ci sono quelli che rimangono divertenti da guardare come Miles923 non m'importa chi abbia pagato sottobanco chi.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Mancano anche i grandi nomi legati a Battlefield. Lvlcap, Xfactor, jackfrags e molti altri famosi su Battlefield per PC. Ma quindi la questione riguarda solo XboxOne?

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                        Mancano anche i grandi nomi legati a Battlefield. Lvlcap, Xfactor, jackfrags e molti altri famosi su Battlefield per PC. Ma quindi la questione riguarda solo XboxOne?
                        Così sembra, PER ORA.

Comunque vorrei precisare che il fatto che uno giochi ad un gioco Microsoft o EA, non vuol dire per forza che venga pagato da queste ultime per pubblicizzarlo.

Comment

Tra quelli elencati mi pare che il più "famoso" sia theRadBrad, del quale seguo spesso i walkthrough, pur non essendo iscritto al suo canale. Non lo facevo così venale, sono un pò deluso...

Pure di Tetraninja ne ho visto qualcuno...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Così sembra, PER ORA.

Comunque vorrei precisare che il fatto che uno giochi ad un gioco Microsoft o EA, non vuol dire per forza che venga pagato da queste ultime per pubblicizzarlo.
                            No certo, ci mancherebbe. Comunque mi sembra di capire che i più seguiti non sono implicati, anche perché infatti criticano parecchio i problemi di Battlefield. Parlo di Battlefield perché probabilmente é il più seguito su youtube tra quelli EA.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Comunque mi sembra di capire che i più seguiti non sono implicati
                              TheRadBrad è tra i più seguiti. Tanto è vero che è soprannominato "the king of youtube walkthrough".

http://youtube.wikia.com/wiki/TheRadBrad
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                TheRadBrad è tra i più seguiti. Tanto è vero che è soprannominato "the king of youtube walkthrough".

http://youtube.wikia.com/wiki/TheRadBrad
                                Manca già pewdiepie che, se non erro, è il più seguito in assoluto al mondo. Ha tipo 5milioni di iscritti...

Comment

Working...
                                X