Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In video le Offerte PS Plus del mese di Febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In video le Offerte PS Plus del mese di Febbraio!

Tra horror, racing e sparatutto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche questo mese, santo PS plus ha ascoltato le mie preghiere! Soldi davvero ben spesi. Un servizio meraviglioso non c'e che dire.

Comment

Ragazzi avrei bisogno di un'informazione... Come faccio a controllare quando mi scade il plus??perche mi abbonai per un anno che mi sembra scada a marzo ma non ricordo quando e non vorrei perdere l'immensa lista di gchi non ancora giocati...bhe al massimo rinnovo prima tanto i mesi si accumulano.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        Ragazzi avrei bisogno di un'informazione... Come faccio a controllare quando mi scade il plus??perche mi abbonai per un anno che mi sembra scada a marzo ma non ricordo quando e non vorrei perdere l'immensa lista di gchi non ancora giocati...bhe al massimo rinnovo prima tanto i mesi si accumulano.
        Puoi sia rinnovare prima che rinnovare dopo che ti è scaduto, comunque. Alla fine, nel momento in cui perdi il Plus e ti abboni nuovamente, hai disponibile anche tutta la roba di prima, non solo quella dopo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Confermo quanto risposto da loal.

Comunque ho trovato questa guida sulle FAQ ufficiali Sony:

Where can I see how long I have left on my PlayStation Plus subscription?

You can see how long your current subscription has to run by visiting PlayStationNetwork > [Account Management] > [Transaction Management] > [Services List] > [PlayStationPlus] on the PlayStation 3 system's XMB Menu.

Comment

Due ottimi sparatutto e un buon survival horror...non male come offerta.

Certo per me non sarebbe il massimo se fossi abbonato, dato che i primi due li ho già finiti, mentre del terzo ho visto tutto il walkthrough della versione pc...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Si va beh ma questi non mi vogliono più far comprare la PS4
              Buon per me!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Si va beh ma questi non mi vogliono più far comprare la PS4
                Buon per me!
                Oh, non sottovalutate Outlast, secondo me è un gran horror.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bello Outlast.
                  Manca ps4 però LoL

Comment

This is incredibrrrrrr.
                    Panic mode on.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Bello Outlast.
                      Manca ps4 però LoL
                      Come manca? Outlast è appunto per PS4...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Mi incuriosisce Metro Last Light, Outlast intanto lo metto in lista accedendo allo store da PC, come ho fatto con le precedenti offerte
                        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Come manca? Outlast è appunto per PS4...
                          Forse intendeva che lui non ha la ps4

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Puoi sia rinnovare prima che rinnovare dopo che ti è scaduto, comunque. Alla fine, nel momento in cui perdi il Plus e ti abboni nuovamente, hai disponibile anche tutta la roba di prima, non solo quella dopo.
                            Un mio amico non so per quale motivo ha perso la roba che aveva prima .
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Oh, non sottovalutate Outlast, secondo me è un gran horror.
                              Lungi da me!
                              Intendevo che ho una valanga di giochi accumulati. Per quello la PS4 è a data da destinarsi
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X