Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In video le Offerte PS Plus del mese di Febbraio!
Collapse
X
-
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione... Come faccio a controllare quando mi scade il plus??perche mi abbonai per un anno che mi sembra scada a marzo ma non ricordo quando e non vorrei perdere l'immensa lista di gchi non ancora giocati...bhe al massimo rinnovo prima tanto i mesi si accumulano.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioRagazzi avrei bisogno di un'informazione... Come faccio a controllare quando mi scade il plus??perche mi abbonai per un anno che mi sembra scada a marzo ma non ricordo quando e non vorrei perdere l'immensa lista di gchi non ancora giocati...bhe al massimo rinnovo prima tanto i mesi si accumulano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioRagazzi avrei bisogno di un'informazione... Come faccio a controllare quando mi scade il plus??perche mi abbonai per un anno che mi sembra scada a marzo ma non ricordo quando e non vorrei perdere l'immensa lista di gchi non ancora giocati...bhe al massimo rinnovo prima tanto i mesi si accumulano.
Comunque ho trovato questa guida sulle FAQ ufficiali Sony:
Where can I see how long I have left on my PlayStation Plus subscription?
You can see how long your current subscription has to run by visiting PlayStationNetwork > [Account Management] > [Transaction Management] > [Services List] > [PlayStationPlus] on the PlayStation 3 system's XMB Menu.
Comment
-
Due ottimi sparatutto e un buon survival horror...non male come offerta.
Certo per me non sarebbe il massimo se fossi abbonato, dato che i primi due li ho già finiti, mentre del terzo ho visto tutto il walkthrough della versione pc...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSi va beh ma questi non mi vogliono più far comprare la PS4
Buon per me!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBello Outlast.
Manca ps4 però LoLsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCome manca? Outlast è appunto per PS4...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuoi sia rinnovare prima che rinnovare dopo che ti è scaduto, comunque. Alla fine, nel momento in cui perdi il Plus e ti abboni nuovamente, hai disponibile anche tutta la roba di prima, non solo quella dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOh, non sottovalutate Outlast, secondo me è un gran horror.
Intendevo che ho una valanga di giochi accumulati. Per quello la PS4 è a data da destinarsi
Comment
Comment