Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ci mostra il gameplay
Collapse
X
-
in effeti é una copia di ac, ma adorando lotr penso che lo prenderò lo stesso
non ho capito se sarà open worldOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma questo gameplay, su quale piattaforma gira? Comunque sembra qualcosa di spettacolare. L'unica pecca è il fatto che i nemici ti attacchino uno alla volta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ragazzi non credo si possa parlare di ''somiglianze'', in questo gioco tolta l'ambientazione è un AC a tutti gli effetti...
Anche le animazioni della corsa sono identiche. Cioè lui ha il poter occhio dell'acquila, è un mega acrobata, assasina la gente al modo di AC e anche le mappe sono fatte alla AC con cavi e sporgenze ovunque... (por non parlare anche dei combattimenti)
Ma appeno ho iniziato a vedere il trailer mi si erano illuminati gli occhi. Dopo qualche minuto hype sceso sotto le scarpe .
Ma davvero non si riesce a proporre nulla di più della solite cose?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiospero che non sia open world, già mi fa brutto vedere tutte ste somiglianze con ACsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment