Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ci mostra il gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ci mostra il gameplay

Un primo video in-game per il titolo Monolith

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che figata pazzesca O_O

Comment

Si è una figata vedere desmond che si reincarna in aragorn..

Comment

mamma mia ... disposto a farlo entrare nella mia ristrettissima cerchia di acquisti a prezzo pieno
        MangiaStrada

Comment

Sembra molto promettente. Dopo "La guerra del Nord" non mi dispiacerebbe farmi un'altra scampagnata nella terra di mezzo...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

assassin's ring

Comment

in effeti é una copia di ac, ma adorando lotr penso che lo prenderò lo stesso

non ho capito se sarà open world
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Spero nell'Open world ... E pensare che AC non mi entusiasma neanche un po ...
                MangiaStrada

Comment

Ma che palle.. un altro gioco dove i nemici ti attaccano uno alla volta.
                  Ma perchè non hanno tenuto il modello delle "Guerre del Nord"?

Comment

Boring.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ma questo gameplay, su quale piattaforma gira? Comunque sembra qualcosa di spettacolare. L'unica pecca è il fatto che i nemici ti attacchino uno alla volta.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

spero che non sia open world, già mi fa brutto vedere tutte ste somiglianze con AC

Comment

Ragazzi non credo si possa parlare di ''somiglianze'', in questo gioco tolta l'ambientazione è un AC a tutti gli effetti...
                          Anche le animazioni della corsa sono identiche. Cioè lui ha il poter occhio dell'acquila, è un mega acrobata, assasina la gente al modo di AC e anche le mappe sono fatte alla AC con cavi e sporgenze ovunque... (por non parlare anche dei combattimenti)
                          Ma appeno ho iniziato a vedere il trailer mi si erano illuminati gli occhi. Dopo qualche minuto hype sceso sotto le scarpe .
                          Ma davvero non si riesce a proporre nulla di più della solite cose?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            spero che non sia open world, già mi fa brutto vedere tutte ste somiglianze con AC
                            Che ci sarebbe di male, se anche fosse open world?
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X