Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken Revolution a quota 2.5 million
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo cado dal pero! Non ero minimamente a conoscenza di questo titolo
Qualcuno mi sa dare delle brevi delucidazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo cado dal pero! Non ero minimamente a conoscenza di questo titolo
Qualcuno mi sa dare delle brevi delucidazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioè un Tekken gratis,quando entri hai 5 gettoni virtuali per giocare,quando ne consumi uno devi aspettere un po di tempo per averne un'altro,inoltre man mano che giochi con i punti sblocchi altri PG.La cosa bella è che non è un pay to win,vince il piu bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose volete giocare aggiungetemi,il mio psn è WedCutty_Flam (si puo mettere la propria gamertag o è contro il regolamento?)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioè un Tekken gratis,quando entri hai 5 gettoni virtuali per giocare,quando ne consumi uno devi aspettere un po di tempo per averne un'altro,inoltre man mano che giochi con i punti sblocchi altri PG.La cosa bella è che non è un pay to win,vince il piu bravo.
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose volete giocare aggiungetemi,il mio psn è WedCutty_Flam (si puo mettere la propria gamertag o è contro il regolamento?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMetto a scaricare al più presto
Wicker ti aspetto
Tempo stasera e arrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioTempo stasera e arrivo
Chi vuole mi aggiunga
Comment
Comment