Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken Revolution a quota 2.5 million
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo cado dal pero! Non ero minimamente a conoscenza di questo titolo
Qualcuno mi sa dare delle brevi delucidazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo cado dal pero! Non ero minimamente a conoscenza di questo titolo
Qualcuno mi sa dare delle brevi delucidazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioè un Tekken gratis,quando entri hai 5 gettoni virtuali per giocare,quando ne consumi uno devi aspettere un po di tempo per averne un'altro,inoltre man mano che giochi con i punti sblocchi altri PG.La cosa bella è che non è un pay to win,vince il piu bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose volete giocare aggiungetemi,il mio psn è WedCutty_Flam (si puo mettere la propria gamertag o è contro il regolamento?)comunque non penso che nessuno si offenda, io per esempio ce l'ho nel nick
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioè un Tekken gratis,quando entri hai 5 gettoni virtuali per giocare,quando ne consumi uno devi aspettere un po di tempo per averne un'altro,inoltre man mano che giochi con i punti sblocchi altri PG.La cosa bella è che non è un pay to win,vince il piu bravo.
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose volete giocare aggiungetemi,il mio psn è WedCutty_Flam (si puo mettere la propria gamertag o è contro il regolamento?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMetto a scaricare al più presto
Wicker ti aspetto
Tempo stasera e arrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioTempo stasera e arrivoMetto in download.
Chi vuole mi aggiunga
Comment
Comment