Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft acquista Gears of War
Collapse
X
-
La cosa più interessante che è saltata fuori dalla vicenda è che il video del "nuovo videogioco" in lavoro alla Black Tusk, mostrato all'E3, era in realtà una tech demo o per dirla con le parole di Phil Spencer "an asset created by the team to get their creative juices flowing, not necessarily an in-development game".
Comment
-
premetto che non posseggo una xbox, ed ho solamento provato da un amico un gears of war...mi pare il secondo capitolo, cmq io se fossi un fun della saga non la prenderei tanto bene questa mossa...cioè ok è bello vedere tornare un grande titolo, ma si sa che quando non ci lavorano le stesse persone di sempre il titolo potrebbe prendere una brutta piega, il caso più semplice è quello quello di guardare la saga di bioschock ove il primo e terzo sono capolavori ma il secondo che è stato fatto da altr persone sotto la direzione dei vecchi(se non erro) è una cagata pazzesca...spero di sbagliarmi
Comment
-
Conoscevo gente, che diceva lo stesso sulla saga di Halo lontano dalle mani di Bungie (forse anche io avevo i miei dubbi). Mai bagnarsi prima che piova.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe pensa te che Bioshock e Bioshock Infinite sono di due sviluppatori differenti ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe pensa te che Bioshock e Bioshock Infinite sono di due sviluppatori differenti ..
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiopremetto che non posseggo una xbox, ed ho solamento provato da un amico un gears of war...mi pare il secondo capitolo, cmq io se fossi un fun della saga non la prenderei tanto bene questa mossa...cioè ok è bello vedere tornare un grande titolo, ma si sa che quando non ci lavorano le stesse persone di sempre il titolo potrebbe prendere una brutta piega, il caso più semplice è quello quello di guardare la saga di bioschock ove il primo e terzo sono capolavori ma il secondo che è stato fatto da altr persone sotto la direzione dei vecchi(se non erro) è una cagata pazzesca...spero di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIl 2 una cagata pazzesca...E' vero,non era al livello del primo,ma non era neanche da buttare,tutto era peggiore del primo ma non il gameplay che era molto meglio.Ora mettetemi pure al rogo,visto che difendere il 2 equivale a una blasfemia.
Comment
-
Comunque io concordo con chi dice che il cambio di sviluppatori, spesso, si traduce in qualcosa di negativo. Non tutti gli esempi lo dimostrano, ma ricordo tantissimi casi in cui al cambio di menti è venuto fuori qualcosa di brutto. Ma prendiamo anche lo stesso esempio di gears, visto che judgment è stato fatto daa altre persone.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
L'acquisto dell'IP di Gears Of War è qualcosa di molto grosso ma denota una gran difficoltà da parte di Microsoft: non riuscire a proporre qualcosa di veramente "NUOVO". Fondare un nuovo studio (Black tusk), fargli presentare un nuovo gioco, cannarglielo (chi ci crede alla storia che era una tech demo?!?) e puntare sull'"usato sicuro", mettendoli a sviluppare Gears of War fa indubbiamente riflettere e mostra, a mio avviso, una evidente mancanza di coraggio. Gears, lo dico da fan, è tanta roba... Però non vorrei ritrovarmi con i soliti noti per un'altra generazione.
Microsoft ha già una console meno potente di PS4, se non punta a creare una serie di IP nuove (da AFFIANCARE alle vecchie, ci mancherebbe!) come pensa di sopravvivere ad una Sony che propone roba nuova e osa molto di più?
anche voi condividete le mie perplessità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioL'acquisto dell'IP di Gears Of War è qualcosa di molto grosso ma denota una gran difficoltà da parte di Microsoft: non riuscire a proporre qualcosa di veramente "NUOVO". Fondare un nuovo studio (Black tusk), fargli presentare un nuovo gioco, cannarglielo (chi ci crede alla storia che era una tech demo?!?) e puntare sull'"usato sicuro", mettendoli a sviluppare Gears of War fa indubbiamente riflettere e mostra, a mio avviso, una evidente mancanza di coraggio. Gears, lo dico da fan, è tanta roba... Però non vorrei ritrovarmi con i soliti noti per un'altra generazione.
Microsoft ha già una console meno potente di PS4, se non punta a creare una serie di IP nuove (da AFFIANCARE alle vecchie, ci mancherebbe!) come pensa di sopravvivere ad una Sony che propone roba nuova e osa molto di più?
anche voi condividete le mie perplessità?
Per questo quanto si parla di osare, mi tolgo tanto di cappello nei confronti di Sony, che a fine generazione PS3 ha fatto uscire giochi del calibro di TLOU e Beyond. MS invece si ostina a puntare sui soliti noti (Forza e Halo su tutti) e si affida a terze parti per qualche esclusiva (Titanfall e la non certo novità in quanto a IP Dead Rising 3).
Ovviamente non ho dimenticato D4 e il titolo Remedy. Ma togliendo questi due nomi, nessun'altra novità sta uscendo fuori dai loro cataloghi.
Spero vivamente che dall'E3 in poi comincino a mostrare qualcosa che faccia venire l'acquolina in bocca, e soprattutto la voglia di voler prendere sta console. Ok Halo, Fable, Gears e Forza (e spero anche Alan Wake in futuro) ma a queste devono aggiungere tante belle idee legate a delle novità videoludiche.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment