Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video comparativo PS4/Xbox One per Tomb Raider: Definitive Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video comparativo PS4/Xbox One per Tomb Raider: Definitive Edition

Ci sono differenze? Digital Foundry chiarisce una volta per tutte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

altra asfaltata per xbox1

Comment

Anche se poi, sinceramente, ci sarebbe da parlarne. Nel senso, non tutti concordano col fatto che 60 ballerini siano meglio di 30 stabili. Qui si va un po' a gusti.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Anche se poi, sinceramente, ci sarebbe da parlarne. Nel senso, non tutti concordano col fatto che 60 ballerini siano meglio di 30 stabili. Qui si va un po' a gusti.
        In effetti un po' lo capisco, forse preferirei i 30 bloccati. Però questa è una dimostrazione di potenza o facilità di programmazione difficile da contestare... è ancora presto per giudicare le due console, però al momento i casi in cui PS4 ha la meglio su Xboxone cominciano a moltiplicarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          In effetti un po' lo capisco, forse preferirei i 30 bloccati. Però questa è una dimostrazione di potenza o facilità di programmazione difficile da contestare... è ancora presto per giudicare le due console, però al momento i casi in cui PS4 ha la meglio su Xboxone cominciano a moltiplicarsi.
          Io, se proprio dovessi parlare personalmente, preferisco il numero più alto possibile di fotogrammi per secondo. Alla fine, per quanto possa calare dai 60, non raggiunge mai i 30. Sarebbe lì che noteresti le vere differenze. Alla fine, tantissimi giochi che dicono di andare a 60 non sono stabili, e ce ne accorgiamo davvero raramente. God of War è uno di questi casi. Spesso e volentieri scende sui 40, ma chi l'avrebbe mai detto?

Comment

Io, se proprio dovessi parlare personalmente, preferisco il numero più alto possibile di fotogrammi per secondo. Alla fine, per quanto possa calare dai 60, non raggiunge mai i 30. Sarebbe lì che noteresti le vere differenze. Alla fine, tantissimi giochi che dicono di andare a 60 non sono stabili, e ce ne accorgiamo davvero raramente. God of War è uno di questi casi. Spesso e volentieri scende sui 40, ma chi l'avrebbe mai detto?
            Se parli del terzo e ascension, si nota eccome :P
            Comunque non so, giocando molto su PC ogni volta che mi calano gli FPS mi innervosisco Però sono anche uno che giocherebbe tutto a 30 frame a patto di avere una grafica migliore, visti anche i generi che prediligo.

Comment

Non vedo alcuna differenza. Ad averceli 30 fps sulla 360, certe volte si sfiorano i 10 lol.
              sigpic

Comment

Mah io ho guardato 2 minuti del video, e non riesco a vedere nessuna differenza. Meglio per me

Comment

Ma davvero c'e' 'sta defferenza fra le due versioni??? Aver visto questo video comparativo mi ha fatto convincere ancora di piu' di una cosa, ovvero che saranno i giochi in esclusiva a farmi scegliere quale console acquistare fra un anno...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    Sara' pure cosi' pero' ancora oggi la linea-up di Sony mi sembra molto deficitaria mente da Microsoft qualcosina di meglio e' riuscita a fare... credo.

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                      Sara' pure cosi' pero' ancora oggi la linea-up di Sony mi sembra molto deficitaria mente da Microsoft qualcosina di meglio e' riuscita a fare... credo.
                      Certo... poi esce THE LAST OF US su Play4 e tutto il mio discorso va a farsi benedire... e rifaro' sempre quello fatto per le precedenti "console war" ossia di comprare due console.

Comment

God of War è uno di questi casi. Spesso e volentieri scende sui 40, ma chi l'avrebbe mai detto?
                        God of War 3 ed Ascension andavano in media sui 40, con qualche caduta sotto i 30, TR va in media a 50 (praticamente 51) senza scendere mai sotto i 30, quindi è una situazione molto migliore. Soprattutto perché non scende mai sotto i 30. Inoltre GOW era veramente libero, mentre TR per PS4 è limitato a 60, per le stesse ragioni per cui la versione X1 è limitata a 30.

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                        Non vedo alcuna differenza. Ad averceli 30 fps sulla 360, certe volte si sfiorano i 10 lol.
                        Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Mah io ho guardato 2 minuti del video, e non riesco a vedere nessuna differenza. Meglio per me
                        Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                        Ma davvero c'e' 'sta defferenza fra le due versioni??? Aver visto questo video comparativo mi ha fatto convincere ancora di piu' di una cosa, ovvero che saranno i giochi in esclusiva a farmi scegliere quale console acquistare fra un anno...
                        Non si vede differenza perché non si può vedere in un video registrato a 30 FPS.

Comment

Ah è registrato a 30 fps? e a che diavolo serve questo filmato allora? non compara un bel niente...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ah è registrato a 30 fps? e a che diavolo serve questo filmato allora? non compara un bel niente...
                            Ma è ovvio che tutto dipende da come il video è grabbato e che quindi non si notano le stesse differenze che si noterebbero in real time su una TV. La comparazione sta nelle statistiche in basso, è il grafico la cosa interessante da tenere d'occhio.

PS: a boh: tu sai il perchè i giochi siano stati limitati volutamente ad una certa fluidità?

Comment

Ok, la ps4 ha dei cali fino a 50 fps, questo significa che in real time si notano dei rallentamenti?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X