Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video comparativo PS4/Xbox One per Tomb Raider: Definitive Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche se poi, sinceramente, ci sarebbe da parlarne. Nel senso, non tutti concordano col fatto che 60 ballerini siano meglio di 30 stabili. Qui si va un po' a gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIn effetti un po' lo capisco, forse preferirei i 30 bloccati. Però questa è una dimostrazione di potenza o facilità di programmazione difficile da contestare... è ancora presto per giudicare le due console, però al momento i casi in cui PS4 ha la meglio su Xboxone cominciano a moltiplicarsi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo, se proprio dovessi parlare personalmente, preferisco il numero più alto possibile di fotogrammi per secondo. Alla fine, per quanto possa calare dai 60, non raggiunge mai i 30. Sarebbe lì che noteresti le vere differenze. Alla fine, tantissimi giochi che dicono di andare a 60 non sono stabili, e ce ne accorgiamo davvero raramente. God of War è uno di questi casi. Spesso e volentieri scende sui 40, ma chi l'avrebbe mai detto?
Comunque non so, giocando molto su PC ogni volta che mi calano gli FPS mi innervosiscoPerò sono anche uno che giocherebbe tutto a 30 frame a patto di avere una grafica migliore, visti anche i generi che prediligo.
Comment
-
Ma davvero c'e' 'sta defferenza fra le due versioni??? Aver visto questo video comparativo mi ha fatto convincere ancora di piu' di una cosa, ovvero che saranno i giochi in esclusiva a farmi scegliere quale console acquistare fra un anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIn effetti un po' lo capisco, forse preferirei i 30 bloccati. Però questa è una dimostrazione di potenza o facilità di programmazione difficile da contestare... è ancora presto per giudicare le due console, però al momento i casi in cui PS4 ha la meglio su Xboxone cominciano a moltiplicarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza MessaggioSara' pure cosi' pero' ancora oggi la linea-up di Sony mi sembra molto deficitaria mente da Microsoft qualcosina di meglio e' riuscita a fare... credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGod of War è uno di questi casi. Spesso e volentieri scende sui 40, ma chi l'avrebbe mai detto?
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioNon vedo alcuna differenza. Ad averceli 30 fps sulla 360, certe volte si sfiorano i 10 lol.Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMah io ho guardato 2 minuti del video, e non riesco a vedere nessuna differenza. Meglio per meOriginariamente Scritto da naitsirC Visualizza MessaggioMa davvero c'e' 'sta defferenza fra le due versioni??? Aver visto questo video comparativo mi ha fatto convincere ancora di piu' di una cosa, ovvero che saranno i giochi in esclusiva a farmi scegliere quale console acquistare fra un anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh è registrato a 30 fps? e a che diavolo serve questo filmato allora? non compara un bel niente...
PS: a boh: tu sai il perchè i giochi siano stati limitati volutamente ad una certa fluidità?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment