Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video comparativo PS4/Xbox One per Tomb Raider: Definitive Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, vi prego, spiegatemi la differenza perché sono completamente ignorante in materia, tant'è vero che ho trovato i due video assolutamente identici
    filooo23

Comment

Perché pagare di più una console meno performante e che non offre nulla di diverso ? Questa domanda si farà sempre più insistente
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
        Ma davvero c'e' 'sta defferenza fra le due versioni??? Aver visto questo video comparativo mi ha fatto convincere ancora di piu' di una cosa, ovvero che saranno i giochi in esclusiva a farmi scegliere quale console acquistare fra un anno...
        Parole Sacrosante

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Non sempre televisori e schermi venduti come 120Hz o 240Hz sono effettivamente a 120Hz o 240Hz. A volte implementano semplicemente delle tecniche di interpolazione dell'immagine per simulare frequenze più alte.
          Davvero? e come verificarlo? il mio mi sa che è a 100 mhz. Non so se sono effettivi, ma veramente come qualità prezzo sono super soddisfatto...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Perché pagare di più una console meno performante e che non offre nulla di diverso ? Questa domanda si farà sempre più insistente
            Infatti... è abbastanza pacifica la cosa... Anche se rimpiangerò in maniera bestiale fable e il joypad microsoft...

Comment

Mah troppo prematura questa frase...
              Io inizierei più a pensare ai titoli che usciranno da qui a due anni per capire quale sia davvero la consolle più performante sia in termini ''tecnici'' che di titoli.

Comment

Le due consolle campano sulle esclusive, ad alcuni piace Halo e ad altri Killzone. Per questo la domanda non sussiste.

Ma poi sono due consolle appena nate, tempo al tempo che sapranno deliziarci entrambe.
                Last edited by Kog'Maw; 28 January 2014, 22:55.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Davvero? e come verificarlo? il mio mi sa che è a 100 mhz. Non so se sono effettivi, ma veramente come qualità prezzo sono super soddisfatto...
                  Ecco la domanda da un milione di dollari

L'unica soluzione è guardare le specifiche tecniche del televisore. Quest'articolo abbastanza lungo fa una discreta panoramica sull'argomento: http://reviews.cnet.com/8301-33199_7-57598032-221/fake-refresh-rates-is-your-tv-really-120hz/

Comment

Io ricordo che quando dovevo scegliere tra due Samsung una da 200Hz ed una da 400 Hz (che costava una vergogna di più), parlai con un tecnico che mi disse che per quel modello, la storia dei 400Hz era una mezza fregatura perché la televisione era la stessa, e, l'unica cosa che cambiava era il software che faceva aumentare le prestazioni ma senza che questi 400 Hz fossero "reali".

Comment

la gente e lo dimostrano i dati , non sta a vedere troppe cazzate , le domande che un acquirente medio in procinto di acquistare una console next-gen si fa , sono :
                      "sono uguali ? si , ma mi sembra di aver capito che xboxone è leggermente inferiore in termini di prestazioni, è vero ? a quanto pare si , eppure costa 100 euro di più !!... va be meglio prendere ps4 "

e sono quelle che mi faccio pure io , per quanto riguarda le esclusive uno ci perde qualcosa, sia che scelga xboxone, sia che si scelga ps4 , da entrambe le parti c'è da leccarsi i baffi e nonostante una lineup più accattivante , microsoft le ha già prese secche proprio per questo , poi certo avrà tutto il tempo di cambiare strategia e recuperare preferenze, pure io potrei ricredermi , tanto comprerò una console next-gen tra minimo 1 anno / 1 e mezzo , ma fino a che ci saranno anche soli 10 euro di differenza io so bene cosa scegliere , visto che non sono tonto e non ci penso minimamente a pagare di più qualcosa di più arretrato e che bene o male mi offre un esperienza di gioco molto simile .
                      MangiaStrada

Comment

la gente e lo dimostrano i dati , non sta a vedere troppe cazzate , le domande che un acquirente medio in procinto di acquistare una console next-gen si fa , sono :
                        "sono uguali ? si , ma mi sembra di aver capito che xboxone è leggermente inferiore in termini di prestazioni, è vero ? a quanto pare si , eppure costa 100 euro di più !!... va be meglio prendere ps4 "

e sono quelle che mi faccio pure io , per quanto riguarda le esclusive uno ci perde qualcosa, sia che scelga xboxone, sia che si scelga ps4 , da entrambe le parti c'è da leccarsi i baffi e nonostante una lineup più accattivante , microsoft le ha già prese secche proprio per questo , poi certo avrà tutto il tempo di cambiare strategia e recuperare preferenze, pure io potrei ricredermi , tanto comprerò una console next-gen tra minimo 1 anno / 1 e mezzo , ma fino a che ci saranno anche soli 10 euro di differenza io so bene cosa scegliere , visto che non sono tonto e non ci penso minimamente a pagare di più qualcosa di più arretrato e che bene o male mi offre un esperienza di gioco molto simile .
                        Esattamente! Io non parto con nessun tipo di pregiudizio nei confronti di una piuttosto che per l'altra; guardo ciò che mi offre e a che prezzo me lo offre. Nella scorsa generazione, ho avuto sia Xbox 360 che ps3, mi ha soddisfatto maggiormente la console Sony ma non per questo in questa generazione, comprerò senza compromessi una Ps4; valuterò offerte future.

Comment

Io acquirente che posso permettermi di spendere sulle 400 euro per la ps4 più un gioco, di certo non vedo in quei 100 euro in più per la One una somma incredibilmente elevata, già per fare un simile acquisto significa star bene con il finanze ed è proprio per questo che mi focalizzo più che altro sulle esclusive e sulla consolle che più mi appaga senza leggere specifiche tecniche che poi in realtà sono un qualcosa di relativo, perché nelle scorsa gen c'erano disparità in quanto ad hardware ma differenza abissali non ne ho viste sinceramente, si riusciva a giocare in modo degno su entrambe.

In conclusione, come spendo 400 euro possono spendere benissimo anche 500 euro.
                          sigpic

Comment

Working...
                          X