Annuncio
Collapse
No announcement yet.
15 Milioni di 3DS in Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionintendo è in crisi nera
http://www.repubblica.it/economia/af...hone-77009827/
15 Milioni di console 3DS sono un grande risultato, io la mia 3ds XL me la tengo stretta e la uso parecchio (Bravely default in primis..), ma se le stime di vendita erano 18 Milioni, farne 15 (qui non ho capito perchè alcuni parlano di 15, altri di 13,5, secondo me è solo timing della notizia e prendo per buonissimo il dato di 15) significa comunque essere sotto di quasi il 17% sui volumi (PREVISTI)
Comment
-
Visti i dati di vendita della WIIU da un lato, e del 3DS dall'altro, se tanto mi dà tanto forse a nintendo converrebbe concentrarsi unicamente sulle console portatili, nell'attuale generazione...anche perchè in quel settore di concorrenza ce n'è poca, per non dire zero.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioBeh, magari non sarà crisi nera, ma non so se valga la pena minimizzare...
http://www.repubblica.it/economia/af...hone-77009827/
15 Milioni di console 3DS sono un grande risultato, io la mia 3ds XL me la tengo stretta e la uso parecchio (Bravely default in primis..), ma se le stime di vendita erano 18 Milioni, farne 15 (qui non ho capito perchè alcuni parlano di 15, altri di 13,5, secondo me è solo timing della notizia e prendo per buonissimo il dato di 15) significa comunque essere sotto di quasi il 17% sui volumi (PREVISTI)
per il 3ds... sicuro che fossero previsti 18 milioni solo in giappone?
per la precisione, ho vissuto il periodo nero di nintendo con il gamecube.. e al solito tutti a spalare merda sulla casa giapponese... che però nel mentre piazzava a tutti il suo Ds.
esattamente come ora per wii u e 3DS....
aggiungo: il GameCube veniva dallo sofrtunato N64. Wii U viene dalle vagonate di soldi raccolte dal Wii...Last edited by El Fundo; 29 January 2014, 19:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutti fanno app o minigame per tirare i loro marchi principali, vedi EA. se lo fa Nintendo puzza di merda. perché?
per il 3ds... sicuro che fossero previsti 18 milioni solo in giappone?
per la precisione, ho vissuto il periodo nero di nintendo con il gamecube.. e al solito tutti a spalare merda sulla casa giapponese... che però nel mentre piazzava a tutti il suo Ds.
aggiungo: il GameCube veniva dallo sofrtunato N64. Wii U viene dalle vagonate di soldi raccolte dal Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioInfatti , credo che Nintendo sia ancora ben lontana dalla crisi , da questo punto di vista c'è più vicina la Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutti fanno app o minigame per tirare i loro marchi principali, vedi EA. se lo fa Nintendo puzza di merda. perché?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper il 3ds... sicuro che fossero previsti 18 milioni solo in giappone?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper la precisione, ho vissuto il periodo nero di nintendo con il gamecube.. e al solito tutti a spalare merda sulla casa giapponese... che però nel mentre piazzava a tutti il suo Ds.
aggiungo: il GameCube veniva dallo sofrtunato N64. Wii U viene dalle vagonate di soldi raccolte dal Wii...
Io personalmente credo che N stia vivendo solo un momento di difficoltà legato alla WiiU che non è decollata, ma sapranno andare avanti, come sempre.
Comment
Comment