Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 Milioni di 3DS in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 15 Milioni di 3DS in Giappone

Continua il successo della console portatile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nintendo è in crisi nera
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Edizione 25 Legend of Zelda!!! Il mio piccolo gioiello!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        nintendo è in crisi nera
        Beh, magari non sarà crisi nera, ma non so se valga la pena minimizzare...

http://www.repubblica.it/economia/af...hone-77009827/

15 Milioni di console 3DS sono un grande risultato, io la mia 3ds XL me la tengo stretta e la uso parecchio (Bravely default in primis..), ma se le stime di vendita erano 18 Milioni, farne 15 (qui non ho capito perchè alcuni parlano di 15, altri di 13,5, secondo me è solo timing della notizia e prendo per buonissimo il dato di 15) significa comunque essere sotto di quasi il 17% sui volumi (PREVISTI)

Comment

Crisi nera è per l'wiiU oltretutto direi...

Comment

Eh sì.....pare che Nintendo possa chiudere l'anno fiscale a Marzo con perdite di 250Milioni di $....

Comment

Visti i dati di vendita della WIIU da un lato, e del 3DS dall'altro, se tanto mi dà tanto forse a nintendo converrebbe concentrarsi unicamente sulle console portatili, nell'attuale generazione...anche perchè in quel settore di concorrenza ce n'è poca, per non dire zero.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Beh, magari non sarà crisi nera, ma non so se valga la pena minimizzare...

http://www.repubblica.it/economia/af...hone-77009827/

15 Milioni di console 3DS sono un grande risultato, io la mia 3ds XL me la tengo stretta e la uso parecchio (Bravely default in primis..), ma se le stime di vendita erano 18 Milioni, farne 15 (qui non ho capito perchè alcuni parlano di 15, altri di 13,5, secondo me è solo timing della notizia e prendo per buonissimo il dato di 15) significa comunque essere sotto di quasi il 17% sui volumi (PREVISTI)
                tutti fanno app o minigame per tirare i loro marchi principali, vedi EA. se lo fa Nintendo puzza di merda. perché?

per il 3ds... sicuro che fossero previsti 18 milioni solo in giappone?

per la precisione, ho vissuto il periodo nero di nintendo con il gamecube.. e al solito tutti a spalare merda sulla casa giapponese... che però nel mentre piazzava a tutti il suo Ds.

esattamente come ora per wii u e 3DS....

aggiungo: il GameCube veniva dallo sofrtunato N64. Wii U viene dalle vagonate di soldi raccolte dal Wii...
                Last edited by El Fundo; 29 January 2014, 19:35.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Infatti , credo che Nintendo sia ancora ben lontana dalla crisi , da questo punto di vista c'è più vicina la Sony
                  MangiaStrada

Comment

tutti fanno app o minigame per tirare i loro marchi principali, vedi EA. se lo fa Nintendo puzza di merda. perché?

per la precisione, ho vissuto il periodo nero di nintendo con il gamecube.. e al solito tutti a spalare merda sulla casa giapponese... che però nel mentre piazzava a tutti il suo Ds.

aggiungo: il GameCube veniva dallo sofrtunato N64. Wii U viene dalle vagonate di soldi raccolte dal Wii...
                    Mi sa tanto che son più bravi a fare portatili e solo occasionalmente centrano con le casalinghe. Visto che ogni volta sta al ds salvare gli introiti...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Infatti , credo che Nintendo sia ancora ben lontana dalla crisi , da questo punto di vista c'è più vicina la Sony
                      Eh sony c'è talmente vicina che in realtà c'è entrata dentro, ha toccato il fondo, e ora spera di risalire. Ha perso un mucchio di guerre di concorrenza...

Comment

Ah su quello non so dirti nulla, io ti ho linkato quell'articolo solo perchè commentava le vendite di 3DS. Che sono decisamente ottime, solo a quanto pare inferiori alle previsioni (ma tutti possono toppare il forecast). Ho lasciato l'articolo per intero dove parlava anche del rumor sulle app, ma non ne ho manco fatto cenno perchè non mi interessa per nulla...

E come potrei "esserne sicuro"? Non lavoro per Nintendo, ho solo letto su diverse fonti questi numeri, e li dò per buoni.

Io personalmente non ho spalato merda su nessuno, spero sia chiaro. Ho solo riportato delle notizie reperibili su più fonti. Non ho nemmeno parlato di crisi nera o potenziale fallimento, ma semplicemente ho fatto notare che forse non è il caso di minimizzare certe cifre, perchè chiudere il bilancio fiscale 2013 con perdite vicine ai 250 Milioni di $ non è certo un bella cosa....e le vagonate di soldi fatte con il Wii vengono inevitabilmente ridotte (parzialmente) dalle perdite attuali.

Io personalmente credo che N stia vivendo solo un momento di difficoltà legato alla WiiU che non è decollata, ma sapranno andare avanti, come sempre.

Comment

Working...
                        X