Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ''Il PSPlus vola alto dall'avvento di PS4''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiograzie al cavolo furbacchioni.
A me basta che si scaricano le patch dei giochi. Col cavolo che pago l'online.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non gioco online ma lo pago lo stesso. Sarò imbecille?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiovabbè ma a te non frega molto di avere i giochi per sempre quindi i giochi mensili del plus sono perfetti^^
Ma poi vuoi mettere la bellezza di farli partire dall'HD senza dover cambiare disco? *_*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFin quando continuo a fare l'abbonamento, li avrò per sempre Anche se poi, finiti una volta, non me ne frega neanche più di tanto di perderli. Questo per me vale anche per la roba scatolata. Avessi la possibilità, rivenderei ogni gioco che finisco, a parte un paio di "intoccabili", Metal Gear su tutti, che ho ancora custodito gelosamente.
Ma poi vuoi mettere la bellezza di farli partire dall'HD senza dover cambiare disco? *_*
Far partire i giochi direttamente da HDD è troppo più comodo, mi rompo le palle ogni volta che devo pensare di infilare il disco. So che è una cavolata, e ci vogliono 4 secondi a mettere il disco, però una volta provata la comodità del digital, difficilmente torno indietro. Certo se devo comprare un gioco nuovo, visti i prezzi, lo prendo scatolato, ma se ci sono offertone, DD tutta la vita.
Ma qualcuno sa perché Sony si ostina a fare un sito di merda? Stamattina non logga nella sezione del SEN dedicata agli acquisti...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa poi vuoi mettere la bellezza di farli partire dall'HD senza dover cambiare disco? *_*
Comment
-
Tu scherzi, ma intanto mi riallaccio col discorso di SamVise sopra, che non trovo così assurdo. Ormai, per me, solo il pensiero di dover accendere la console e cambiare disco mi fa passare proprio la voglia di giocare. Pensa che a volte voglio tornare su Killzone su PS4, ma essendoci CoD all'interno finisco sempre per giocare a CoDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTu scherzi, ma intanto mi riallaccio col discorso di SamVise sopra, che non trovo così assurdo. Ormai, per me, solo il pensiero di dover accendere la console e cambiare disco mi fa passare proprio la voglia di giocare. Pensa che a volte voglio tornare su Killzone su PS4, ma essendoci CoD all'interno finisco sempre per giocare a CoD
Devi addirittura piegare la schiena oh.
vabbè chiudiamo questo sfaticato OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa pure accendere la console è faticoso. Sopratutto se sta nella parte più in basso della postazione tv.
Devi addirittura piegare la schiena oh.
vabbè chiudiamo questo sfaticato OTFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSarà anche obbligatorio, ma sta di fatto che i vantaggi sono enormi se paragonati al costo dell'abbonamento...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa infatti chi la accende dal pulsante, io uso il joystick XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment