Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ''Il PSPlus vola alto dall'avvento di PS4''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony: ''Il PSPlus vola alto dall'avvento di PS4''

    Nuovi dati su un servizio che mira ad espandersi sempre più

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ... per forza, è praticamente obbligatorio...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      si è obbligatorio ma è anche migliorato molto e tempo fa i due giochi gratis al mese non c'erano!
      brava sony!
      dal sega mega drive in poi.......

      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

      Comment


      • #4
        grazie al cavolo furbacchioni.
        A me basta che si scaricano le patch dei giochi. Col cavolo che pago l'online.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          grazie al cavolo furbacchioni.
          A me basta che si scaricano le patch dei giochi. Col cavolo che pago l'online.
          Io non gioco online ma lo pago lo stesso. Sarò imbecille?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io non gioco online ma lo pago lo stesso. Sarò imbecille?
            vabbè ma a te non frega molto di avere i giochi per sempre quindi i giochi mensili del plus sono perfetti^^

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              vabbè ma a te non frega molto di avere i giochi per sempre quindi i giochi mensili del plus sono perfetti^^
              Fin quando continuo a fare l'abbonamento, li avrò per sempre Anche se poi, finiti una volta, non me ne frega neanche più di tanto di perderli. Questo per me vale anche per la roba scatolata. Avessi la possibilità, rivenderei ogni gioco che finisco, a parte un paio di "intoccabili", Metal Gear su tutti, che ho ancora custodito gelosamente.

              Ma poi vuoi mettere la bellezza di farli partire dall'HD senza dover cambiare disco? *_*
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Sarà anche obbligatorio, ma sta di fatto che i vantaggi sono enormi se paragonati al costo dell'abbonamento...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Fin quando continuo a fare l'abbonamento, li avrò per sempre Anche se poi, finiti una volta, non me ne frega neanche più di tanto di perderli. Questo per me vale anche per la roba scatolata. Avessi la possibilità, rivenderei ogni gioco che finisco, a parte un paio di "intoccabili", Metal Gear su tutti, che ho ancora custodito gelosamente.

                  Ma poi vuoi mettere la bellezza di farli partire dall'HD senza dover cambiare disco? *_*
                  E' un po' quello che si faceva una volta con l'affitto. Solo che qui il tempo è molto più lungo, e il rapporto qualità prezzo è molto più vantaggioso.

                  Far partire i giochi direttamente da HDD è troppo più comodo, mi rompo le palle ogni volta che devo pensare di infilare il disco. So che è una cavolata, e ci vogliono 4 secondi a mettere il disco, però una volta provata la comodità del digital, difficilmente torno indietro. Certo se devo comprare un gioco nuovo, visti i prezzi, lo prendo scatolato, ma se ci sono offertone, DD tutta la vita.

                  Ma qualcuno sa perché Sony si ostina a fare un sito di merda? Stamattina non logga nella sezione del SEN dedicata agli acquisti...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma poi vuoi mettere la bellezza di farli partire dall'HD senza dover cambiare disco? *_*
                    hahaha si, roba next-gen proprio XD

                    Comment


                    • #11
                      Tu scherzi, ma intanto mi riallaccio col discorso di SamVise sopra, che non trovo così assurdo. Ormai, per me, solo il pensiero di dover accendere la console e cambiare disco mi fa passare proprio la voglia di giocare. Pensa che a volte voglio tornare su Killzone su PS4, ma essendoci CoD all'interno finisco sempre per giocare a CoD
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Tu scherzi, ma intanto mi riallaccio col discorso di SamVise sopra, che non trovo così assurdo. Ormai, per me, solo il pensiero di dover accendere la console e cambiare disco mi fa passare proprio la voglia di giocare. Pensa che a volte voglio tornare su Killzone su PS4, ma essendoci CoD all'interno finisco sempre per giocare a CoD
                        Ma pure accendere la console è faticoso. Sopratutto se sta nella parte più in basso della postazione tv.
                        Devi addirittura piegare la schiena oh.

                        vabbè chiudiamo questo sfaticato OT

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Ma pure accendere la console è faticoso. Sopratutto se sta nella parte più in basso della postazione tv.
                          Devi addirittura piegare la schiena oh.

                          vabbè chiudiamo questo sfaticato OT
                          Ma infatti chi la accende dal pulsante, io uso il joystick XD
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Sarà anche obbligatorio, ma sta di fatto che i vantaggi sono enormi se paragonati al costo dell'abbonamento...
                            Conosco anche chi, però, per ideologia e credo mentale non fa il plus perchè dice che deve essere libero di giocare online a pagamento o no, e che i giochi sono solo un'infarcitura per ingolosire
                            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma infatti chi la accende dal pulsante, io uso il joystick XD
                              Mi ricordi un pò quel comico che cantava "voglia di sbattermi zero", su mai dire gol...
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X