Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ulteriori conferme per la versione low cost di Xbox One
Collapse
X
-
ma quale niente lettore.. per risparmiare non devono togliere una delle migliori aggiunte che hanno fatto, piuttosto devono eliminare il cancro della microzozz: kinect (ovviamente parlo a titolo personale perchè preferisco giocare sbragato sul divano e non ad agitarmi in piedi davanti alla tv XD)
-
Originariamente Scritto da Valletto Visualizza Messaggiohttp://www.repubblica.it/tecnologia/2014/01/31/foto/xbox_one_in_arrivo_in_bianco_e_senza_blu_ray-77405684/1/?ref=HRLV-7#5
Cioè anche solo considerare questi rumor mi sembra alquanto sciocco. più probabile che ci sia una rinuncia del kinect, che sta sermpe più diventando una presa per il culo.
Parlo da possessore di one, che ha speso 100 euro in più per quell'orpello. ma se lo eliminassero sinceramente sarei contento. la trovo una periferica interessante ma senza sbocchi.
Quello che mi auguro invece è che esca un corposo aggiornamento di questa beta/dashboard visto che mancano troppi elementi utiliOriginariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma quale niente lettore.. per risparmiare non devono togliere una delle migliori aggiunte che hanno fatto, piuttosto devono eliminare il cancro della microzozz: kinect (ovviamente parlo a titolo personale perchè preferisco giocare sbragato sul divano e non ad agitarmi in piedi davanti alla tv XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate eh, fatevi due conti, m$ ha pagato sony non so quanti soldi per poter equipaggiare le sue console con il lettore BD, ha speso molti soldi per adattare la console alla tecnologia BD, in quale mondo delle favole, a distanza di pochi mesi dal lancio della console, m$ rinciuerebbe di punto in bianco ad una cosa così importante?
Cioè anche solo considerare questi rumor mi sembra alquanto sciocco. più probabile che ci sia una rinuncia del kinect, che sta sermpe più diventando una presa per il culo.
Parlo da possessore di one, che ha speso 100 euro in più per quell'orpello. ma se lo eliminassero sinceramente sarei contento. la trovo una periferica interessante ma senza sbocchi.
Quello che mi auguro invece è che esca un corposo aggiornamento di questa beta/dashboard visto che mancano troppi elementi utiliti straquoto alla grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma quale niente lettore.. per risparmiare non devono togliere una delle migliori aggiunte che hanno fatto, piuttosto devono eliminare il cancro della microzozz: kinect (ovviamente parlo a titolo personale perchè preferisco giocare sbragato sul divano e non ad agitarmi in piedi davanti alla tv XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioc'è anche la possibilità che la vendano senza hdd o con uno molto più piccolo, tipo la arcade della 360. niente installazione per i giochi e salvataggi sul cloud
Comment
-
ma avete provato il nuovo kinect? guardate che è una figata assurda...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma avete provato il nuovo kinect? guardate che è una figata assurda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprovato, non mi dice niente, esattamente come non mi diceva niente il vecchio kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma avete provato il nuovo kinect? guardate che è una figata assurda...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma avete provato il nuovo kinect? guardate che è una figata assurda...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment