Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori conferme per la versione low cost di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ulteriori conferme per la versione low cost di Xbox One

Voci sempre più insistenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quale niente lettore.. per risparmiare non devono togliere una delle migliori aggiunte che hanno fatto, piuttosto devono eliminare il cancro della microzozz: kinect (ovviamente parlo a titolo personale perchè preferisco giocare sbragato sul divano e non ad agitarmi in piedi davanti alla tv XD)

Comment

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/01/31/foto/xbox_one_in_arrivo_in_bianco_e_senza_blu_ray-77405684/1/?ref=HRLV-7#5

Comment

Originariamente Scritto da Valletto Visualizza Messaggio
        http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/01/31/foto/xbox_one_in_arrivo_in_bianco_e_senza_blu_ray-77405684/1/?ref=HRLV-7#5
        scusate eh, fatevi due conti, m$ ha pagato sony non so quanti soldi per poter equipaggiare le sue console con il lettore BD, ha speso molti soldi per adattare la console alla tecnologia BD, in quale mondo delle favole, a distanza di pochi mesi dal lancio della console, m$ rinciuerebbe di punto in bianco ad una cosa così importante?

Cioè anche solo considerare questi rumor mi sembra alquanto sciocco. più probabile che ci sia una rinuncia del kinect, che sta sermpe più diventando una presa per il culo.

Parlo da possessore di one, che ha speso 100 euro in più per quell'orpello. ma se lo eliminassero sinceramente sarei contento. la trovo una periferica interessante ma senza sbocchi.

Quello che mi auguro invece è che esca un corposo aggiornamento di questa beta/dashboard visto che mancano troppi elementi utili
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        ma quale niente lettore.. per risparmiare non devono togliere una delle migliori aggiunte che hanno fatto, piuttosto devono eliminare il cancro della microzozz: kinect (ovviamente parlo a titolo personale perchè preferisco giocare sbragato sul divano e non ad agitarmi in piedi davanti alla tv XD)
        ti straquoto alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          scusate eh, fatevi due conti, m$ ha pagato sony non so quanti soldi per poter equipaggiare le sue console con il lettore BD, ha speso molti soldi per adattare la console alla tecnologia BD, in quale mondo delle favole, a distanza di pochi mesi dal lancio della console, m$ rinciuerebbe di punto in bianco ad una cosa così importante?

Cioè anche solo considerare questi rumor mi sembra alquanto sciocco. più probabile che ci sia una rinuncia del kinect, che sta sermpe più diventando una presa per il culo.

Parlo da possessore di one, che ha speso 100 euro in più per quell'orpello. ma se lo eliminassero sinceramente sarei contento. la trovo una periferica interessante ma senza sbocchi.

Quello che mi auguro invece è che esca un corposo aggiornamento di questa beta/dashboard visto che mancano troppi elementi utiliti straquoto alla grande!
          non sarebbe troppo assurdo se pensi che magari ms potrebbe pagare delle royalties a sony per ogni lettore br venduto su xbox one. piuttosto penso che preferirebbero tenersi il kinect negando fino alla morte che è stato un mezzo flop

sigpic

Comment

Non avrebbe senso, dato che sarebbe un passo indietro sul passo indietro che avevano fatto riguardo a una console always online e ddcentrica.

Devono aumentare le persone disposte a comprarla, non il contrario. Se toglieranno qualcosa sarà sicuramente il Kinect.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              Su questo sono d'accordo, (non tanto per il fatto di giocare svaccati sul divano ) diciamo che non trovo giusto che venga venduto il Kinect anche a chi non interessa per niente, è come se Sony vendesse la PS Camera abbinata alla PS4 (oltretuto, la PS Camera in questo momento non serve a una ceppa ).
              filooo23

Comment

c'è anche la possibilità che la vendano senza hdd o con uno molto più piccolo, tipo la arcade della 360. niente installazione per i giochi e salvataggi sul cloud
                Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Non esiste nessuna One senza lettore.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                    c'è anche la possibilità che la vendano senza hdd o con uno molto più piccolo, tipo la arcade della 360. niente installazione per i giochi e salvataggi sul cloud
                    Si ma con i giochi in blu-ray, appena uno si trova a dover scaricare un titolo è fregato.
                    filooo23

Comment

ma avete provato il nuovo kinect? guardate che è una figata assurda...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        provato, non mi dice niente, esattamente come non mi diceva niente il vecchio kinect.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          provato, non mi dice niente, esattamente come non mi diceva niente il vecchio kinect.
                          Quoto, fatto bene per carità, ottimo riconoscimento vocale, ma davvero inutile per adesso...

Comment

Sul serio? si sente il salto dal primo? Avrò la possibilità di provarlo a breve. Cosa mi consigli per saggiarne le potenzialità?

Comment

Qualche gioco in particolare?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X