Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ulteriori conferme per la versione low cost di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    provato, non mi dice niente, esattamente come non mi diceva niente il vecchio kinect.
    boh, secondo me cambiano dal giorno alla notte...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      boh, secondo me cambiano dal giorno alla notte...
      indubbiamnete la periferica è molto più immediata e raffinata della precedente, ma nei giochic he ho provato ( dead risng 3, assassin's creed 4 e Fifa 14 ) non ci ho visto alcuna utilità. Ok cambiare i giocatori chiedendo il cambio con la voce è comodo, ma non giustifica il fatto che io debba avere un kinect, ne posso fare a meno. Così come fare rumore per attirare gli zombie, niente che non possa fare con un normalissimo microfono.

Le funzioni con la dashboard poi rimangono sempre inferiori all'utilizzo del pad.Insomma da kinect mi aspetto altro. Che poi sia migliorato molto rispetto al precedente non ci sono dubbi, ma ora come ora ( e forse è prematuro parlarne, resto con il beneficio del dubbio ) per me il kinect non ha motivo di esistere.

Comment

Ma probabilmente è un discorso di applicazione. Il Kinect effettivamente ha potenzialità ottime, ma XboxOne è ancora in fase di avvio, di conseguenza queste potenzialità non vengono sfruttate al 100%. Stesso discorso vale per la PS Camera, che attualmente è utilizzabile solo per l'applicazione con i robottini, roba da 5 minuti che poi viene accantonata. Con il passare del tempo verranno sviluppate sicuramente altre applicazioni che sfrutteranno maggiormente il Kinect, tanto da far cambiare idea anche a chi magari in questo periodo è ancora un po' scettico.
        filooo23

Comment

L'unica cosa che mi è piaciuta del kinect è il poter riscattare i codici con i codici QR.
          Stop.

Comment

Working...
          X