Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

Per lo meno la quest principale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Minchia, un genio...no ma dateglieli i soldi, mi raccomando..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Praticamente è un DLC pregame.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

MGSV:Prologue

Comment

Inutile dirlo, lo comprerò comunque. Almeno "l'onestà" di venderlo a prezzo ribassato (anche se a dire il vero ci avrei fatto un pensierino anche se fosse uscito a prezzo normale ).
          Non ce la faccio, è più forte di me, non potrei mai perdermi un Metal Gear.
          filooo23

Comment

effettivamente anche a me il prezzo della prenotazione mi aveva lasciato perplesso, non mi spiegavo come mai fosse cosi basso ... che genio kojima, ti fa il dlc come prologo!

Comment

Ma.. com'è possibile che in America costi 30$ e qui da noi 40€?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

2 ore dio giocato e forse 12 ore di filmati ahahahahah prepariamo i popcornnnnnn

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ma.. com'è possibile che in America costi 30$ e qui da noi 40?
                  forse bisogna fare la conversione? non è ironico sono serio,ma non ricordo attualmente quanto vale l'euro e il dollaro

Comment

E mettetelo sullo store come demo no? LoL

Comment

Il solito cialtrone, non si smentisce mai.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                        forse bisogna fare la conversione? non è ironico sono serio,ma non ricordo attualmente quanto vale l'euro e il dollaro
                        Certo che bisogna fare la conversione, ed è quello che ha fatto ed è per quello che c'è rimasto, perchè 30$ sono circa 22-23 non 40!!!!

Comment

Caz... C'era da aspettarselo d'altra parte Ground zeroes doveva essere in origine insieme a the Phantom pain in fin dei conti è un "tutorial" . Solo 30 euro x 2 ore è tanto io speravo almeno 8 ore ma ....sogna sogna. Sarà mica 2 ore compresi i filmati ?! Se è così il gioco lo prendo ugualmente ma koji koji inculet....

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                            peccato che facendo la conversione non dovrebbe costare piu di 25 euro...cmq io ho sempre adorato questa serie ma stavolta se lo possono anche tenere..2 ore ma stiamo scherzando? che è una demo? questa è truffa

Comment

Sul sito di Gamestop il pre-order delle versioni next-gen è addirittura fissato a 51 € , mi dispiace, ma questa sarà la prima volta che lascerò sugli scaffali al day one un gioco targato Kojima, non lo pagherei quella cifra neanche se durasse il doppio.
                              Last edited by Drebin; 05 February 2014, 12:05.
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X