Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Sul sito di Gamestop il pre-order delle versioni next-gen è addirittura fissato a 51 , mi dispiace, ma questa sarà la prima volta che lascerò sugli scaffali al day one un gioco targato Kojima, non lo pagherei quella cifra neanche se durasse il doppio.
    Mi pare stia 30 euro, comunque.

In ogni caso, si parla di 2 ore filate e senza filmati? Perchè in quel caso mi sembra più plausibile. Cioè, che diavolo, persino MGS4 se non cerchi tutti i segreti e salti tutti i filmati ti dura massimo sulle 3 ore...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Mi pare stia 30 euro, comunque.

In ogni caso, si parla di 2 ore filate e senza filmati? Perchè in quel caso mi sembra più plausibile. Cioè, che diavolo, persino MGS4 se non cerchi tutti i segreti e salti tutti i filmati ti dura massimo sulle 3 ore...
      40,98 € le versioni PS3, XBox 360 e 50.98 quelle next-gen, ho controllato ora.
      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        40,98 € le versioni PS3, XBox 360 e 50.98 quelle next-gen, ho controllato ora.
        Che strano, fino ad ora ho sempre letto 40, 30 se lo compri in digitale. Magari ho sempre letto il prezzo in dollari.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Resterà lì sullo scaffale fino a un drastico calo di prezzo. Ok mi pongo un quesito abbastanza stupido e insensato, ma ci voleva tanto a far uscire il tutto in un unico gran pacchetto che comprendeva anche il 5? 70 euro al day one li avrei spesi volentieri (e non spendo tale cifra per un gioco dai tempi della limited di GTA IV).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Allora facciamo un ripassino di storia...

Ultimo prince of persia durata 6 ore prezzo lancio 60e:SCANDALO FURTO!
            Splinter cell conviction durata 5-6ore prezzo 60e:FURTO SCANDALO
            Ground zeroes durata 2ore prezzo 40e:si ok ma si sapeva,ma lo prendo lo stesso...
            Delle volte penso che Tanto e' vero che i produttori cercano sempre di inc...quanto e' vero che noi consumatori spesso ci abbassiamo per farlo entrare meglio...con tutto il rispetto per chi lo comprera al d1(nn sto certo qui a fare i conti in tasca a nessuno)"war has changed"...

Comment

Potrei prenderlo in dd solo se quelle due ore fossero al netto dei filmati

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Resterà lì sullo scaffale fino a un drastico calo di prezzo. Ok mi pongo un quesito abbastanza stupido e insensato, ma ci voleva tanto a far uscire il tutto in un unico gran pacchetto che comprendeva anche il 5? 70 euro al day one li avrei spesi volentieri (e non spendo tale cifra per un gioco dai tempi della limited di GTA IV).
                Manovre di marketing.
                Stanno indietro con i lavori del 5, i fan vogliono qualcosa da giocare.
                Piazzi una sorta di demo a prezzo quasi pieno e sposti l'uscita del 5 di almeno 1,5-2 anni.
                Almeno secondo me eh, può darsi pure che ci vogliono solo guadagnare più del dovuto sfruttando il marchio XD

Comment

No ma infatti il mio era un quesito retorico di cui penso già di sapere la risposta.

Poi se devo scegliere, voto per la tua seconda ipotesi. Ovvio e scontatissimo, che dietro questa "manovra", ci sia una questione prettamente economica.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Aspetterò pazientemente tutto su un disco; magari aspetterò molto ma a queste condizioni non se ne parla. Kojima, puoi toglierti il grembiule!

Comment

Beh, penso proprio che intendano due ore filmati esclusi...altrimenti di gameplay resterebbe forse mezz'ora, il che è impossibile.

Se le cose stanno così, comunque, col cavolo che lo prendo al day one. A meno che non mi riesca di mettere le mani su un'eventuale collector edition con l'action figure di Snake, nel qual caso ci farei un pensierino...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Infatti, non credo che sia quel grande scandalo un MGS che dura 2 ore, siccome ci siamo già abituati con MGS4 a "giocare un film". Quindi rimango della mia idea che, come fedelissimo della saga, lo prenderò al day one e, se possibile, farò pressione al commesso del Gamestop per farmelo passare sottobanco anche un giorno prima
                        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                          n Metal Gear.
                          Perderlo?E dove sta scritto che se lo prendi dopo qualche mese è come se fosse perso?Poi quanto scomettiamo che dopo l'uscita del Phantom Pain faranno uscire un'edizione che comprende entrambi?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Perderlo?E dove sta scritto che se lo prendi dopo qualche mese è come se fosse perso?Poi quanto scomettiamo che dopo l'uscita del Phantom Pain faranno uscire un'edizione che comprende entrambi?

Comment

Comment

Sarà sicuramente cosi come dice star Platinum comunque 2 ore di gameplay sono poche caz....

Comment

Working...
                                X