Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chiunque lo prende al day one è un pollo,non ci sono se e ma che tengano.Sono d'accordo con Star Platinum,uscirà anche una versione completa,io aspetto quella no problem

Comment

l'avesse fatta EA una cosa del genere, non credo che staremmo ancora a pag. 4 ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Abbastanza triste come roba.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Conto di prenderlo, btw.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            you win!

Comment

Si fanno piccole sezioni di gioco da 10 minuti al giorno.
              sigpic

Comment

Scusate ma poi ci si lamenta di come si sta sviluppando il mercato dei videogames, prezzi sempre più alti per contenuti sempre più poveri. Se si compra un titolo del genere a quel prezzo allora perchè uno sviluppatore dovrebbe pensare di cambiare politica?
                Tanto che il gioco abbia contenuti o no la gente lo compra lo stesso, allora perchè devo lavorare di più? Mah.
                Non metto in dubbio la qualità e l'onestà di Kojima e del suo metal gear, non metto in dubbio che poi uscirà, dopo questo, un giocone lungo e bello, ma 2 ore di gameplay a 40 dollari sono 20 dollari all'ora... A me sembra davvero una presa in giro.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  l'avesse fatta EA una cosa del genere, non credo che staremmo ancora a pag. 4 ..
                  E questo che mi da parecchio fastidio, se così si può definire. Certe trovate le accettiamo se le architetta Kojima, ma siamo pronti a scatenare la guerra se a farlo sono case tipo EA, Ubisoft e Ladrovision. Come se uno, anche se creatore di una delle migliori saghe videoludiche del mondo, abbia più diritto di altri a fare certe cose.

Ovviamente conta più la qualità che la quantità. Ma per quanto possa essere positiva la cosa, non so quanto questa qualità abbia senso di costare ben 40 euro.

P.S. Scrivo ciò da persona che ama(va?) follemente Kojima. E ancor più importante, odia EA e tutte le sue vaccate.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                    Si fanno piccole sezioni di gioco da 10 minuti al giorno.
                    Ecco, basta sapersi gustare le cose.
                    filooo23

Comment

Cosa starà pensando Kojima mentre si rotola nei soldi:

http://www.youtube.com/watch?v=JBLkYc9ghNs
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Lo penso anche io.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                          forse bisogna fare la conversione? non è ironico sono serio,ma non ricordo attualmente quanto vale l'euro e il dollaro
                          l'euro è più forte del dollaro! comunque bisogna anche vedere quanto c'è di giocato in due ore... conoscendo la saga è probabile che ci sia 30 minuti di giocato e 1 ora e mezzo di filmati! ma a me starebbe bene lo stesso, in fin dei conti metal gear è sempre stato così e lo amo anche per questo! certo è che non lo comprerei mai al lancio a quella cifra! appena però lo trovo sui 15 lo farò mio!
                          Last edited by Prussia86; 05 February 2014, 21:46.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            Chiunque lo prende al day one è un pollo,non ci sono se e ma che tengano.Sono d'accordo con Star Platinum,uscirà anche una versione completa,io aspetto quella no problem
                            è sempre bello avere opinioni civili e rispetto nei confronti degli altri.

Ora genio spiegami come mai chi lo compra al lancio sarebbe un pollo? esiste una cosa chiamata passione, e se uno è appassionato della saga, non gliene frega molto se il gioco dura 2 ore, lo compra punto e basta. ma non vuol dire che sia un pollo! abbi rispetto delle persone, farai senz'altro miglior figura!

Comment

Essendo un free roaming, può durarti anche 20 ore se ti metti a gironzolare e a fare tutto. Però ciò non toglie che la storia base (perché penso, come dice anche la news, che sia riferita a quella la durata) si finisce in 2 ore.
                              E il problema di fondo (almeno per me) resta la questione prezzo. Non si può chiedere tanto per quello che alla fine, anche dallo stesso Kojima, è stato presentato come un prologo al vero MGS V.
                              Sto seriamente rivalutando in positivo, il prezzo assurdo dei DLC di Bioshock Infinite (dalle ultime news, si dice, che il secondo episodio durerà 6 ore)
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                esiste una cosa chiamata passione, e se uno è appassionato della saga, non gliene frega molto se il gioco dura 2 ore, lo compra punto e basta.
                                Ecco, volevo dire questo in poche parole, io non me lo farei mai scappare, poi se uno lo vuole comprare a 100 o 2000 euro fa come vuole, la microeconomia ci spiega che i consumatori hanno interessi differenti per cui sono propensi a spendere in modo diverso
                                filooo23

Comment

Working...
                                X