Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Quando usci the force unleashed 2 (un gioco tutto sommato bello) che durava 3 ore scarse fu scandalo. Però se è Kojima e Metal gear che lo fanno, allora beh dai è accettabile...
    Onestamente non capisco, ok che MGS è un gioco di un certo spessore, ma io credo che una fregatura sia sempre un fregatura indipendentemente da chi la fa o da come si chiama. Non penso che un titolo famoso debba essere più giustificato di altri su queste questioni. Credo che 2 ore di storia, filmati o no, farebbero storcere il naso a tutti, e credo anche che nessuno sarebbe disposto a spendere 40 euro per un prodotto del genere. Poi è un parere il mio, capisco che il fan sfegatato ci possa passare sopra, ma vi invito a riflettere che le grandi sciluppatori spesso puntano proprio su questo per sfruttare la gente.
    ok ma non è questo il punto...quello che dicevo è che è inutile gridare allo scandalo quando la maggior parte dei gamer spende soldi in micro transazioni, dlc per le mappe di cod\battlefield (mettere 4 mappe a 17€ è molto meno scandaloso?), dlc per macchine premium nei giochi di guida, ecc...
    è ovvio che è una mossa per guadagnare più soldi possibili sul nome del brand ma francamente fare uscire una specie di "prequel\intro" di un gioco che uscirà fra un anno o forse più mi sembra una scelta molto meno discutibile di altre, tutto qui. e questo al di la dell'essere fan o meno della saga...

Comment

Working...
    X