Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima risponde in prima persona su Ground Zeroes
Collapse
X
-
Era e resta una demo, anche se ci sono mille approcci diversi. E' stato detto fanculo EA, fanculo Capcom, ora è giusto dire fanculo Kojima perché con questa "precisazione, non sei diverso dagli altri. Va bene la demo ma non cercare di venderla a quel prezzo assurdo e spropositato.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioEra e resta una demo, anche se ci sono mille approcci diversi. E' stato detto fanculo EA, fanculo Capcom, ora è giusto dire fanculo Kojima perché con questa "precisazione, non sei diverso dagli altri. Va bene la demo ma non cercare di venderla a quel prezzo assurdo e spropositato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì ma bisogna vedere quanto sia colpa di Kojima e quanto, effettivamente, sia colpa di Konami, che è poi quella che si occupa di distribuire il gioco ed è più interessata in modo diretto dagli introiti, eh. Non credo che Kojima, da semplice sviluppatore, abbia potere decisionale sulla metodologia di vendita.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioverissimo comunque e' una bastardata bella e buona,sicuramente il gioco vendera' per il nome e tutti saranno contentiGiustamente, a mio parere.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioQuesta notizia non doveva trapelare, doveva esserci l'effetto sorpresa una volta acquistato il gioco. lol
Comment
-
"Dura 2 ore, però te lo puoi rigiocare quante volte vuoi, per provare altri approcci"
Ma vai a cagare va. Poco importa di chi sia la colpa a sto punto. Questa scusante della rigiocabilità rende il tutto ancora più ridicolo. A sto punto può durare anche mezzora, tanto è rigiocabile.
Che poi per quanto mi riguarda, più che per la durata, la mia ira va verso la questione prezzo. Non puoi pensare di vendere questa roba a 50 euro (neanche a 40) solo perché si chiama MGS.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
SulleOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSulle vendite non mi fiderei troppo. Da quanto ho capito, dopo sta notizia delle 2 ore, i pre-ordini del gioco sono calati di 1000000%Giustamente, a mio parere.
Comment
Comment