Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima risponde in prima persona su Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima risponde in prima persona su Ground Zeroes

Lo sviluppatore dice la sua

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In pratica, dura due ore ma ti induce a rigiocarlo per provare approcci diversi.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Già solo per la natura free roaming bisogna provarlo. Io parlo sempre da fan e, siccome questa è la terza news che riguarda MGSV, ribadisco che non vedo l'ora che esca
      filooo23

Comment

Era e resta una demo, anche se ci sono mille approcci diversi. E' stato detto fanculo EA, fanculo Capcom, ora è giusto dire fanculo Kojima perché con questa "precisazione, non sei diverso dagli altri. Va bene la demo ma non cercare di venderla a quel prezzo assurdo e spropositato.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Era e resta una demo, anche se ci sono mille approcci diversi. E' stato detto fanculo EA, fanculo Capcom, ora è giusto dire fanculo Kojima perché con questa "precisazione, non sei diverso dagli altri. Va bene la demo ma non cercare di venderla a quel prezzo assurdo e spropositato.
          Sì ma bisogna vedere quanto sia colpa di Kojima e quanto, effettivamente, sia colpa di Konami, che è poi quella che si occupa di distribuire il gioco ed è più interessata in modo diretto dagli introiti, eh. Non credo che Kojima, da semplice sviluppatore, abbia potere decisionale sulla metodologia di vendita.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tutto, ma non mandare a fanculo Kojima, non avrei mai il coraggio
            filooo23

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Sì ma bisogna vedere quanto sia colpa di Kojima e quanto, effettivamente, sia colpa di Konami, che è poi quella che si occupa di distribuire il gioco ed è più interessata in modo diretto dagli introiti, eh. Non credo che Kojima, da semplice sviluppatore, abbia potere decisionale sulla metodologia di vendita.
              verissimo comunque e' una bastardata bella e buona,sicuramente il gioco vendera' per il nome e tutti saranno contenti

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                verissimo comunque e' una bastardata bella e buona,sicuramente il gioco vendera' per il nome e tutti saranno contenti
                Sulle vendite non mi fiderei troppo. Da quanto ho capito, dopo sta notizia delle 2 ore, i pre-ordini del gioco sono calati di 1000000% Giustamente, a mio parere.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa notizia non doveva trapelare, doveva esserci l'effetto sorpresa una volta acquistato il gioco. lol
                  sigpic

Comment

purtroppo ho"" paura del voto finale"" che faccia passare in secondo piano la ""furbata ""(per non essere uno di quello che spara a zero)fatta

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                      Questa notizia non doveva trapelare, doveva esserci l'effetto sorpresa una volta acquistato il gioco. lol
                      Eh però può avere un senso, e comunque, manca poco più di un mese all'uscita del gioco, è naturale che la durata media salti fuori. Se fosse uscito il gioco senza che nessuno sapesse delle 2 ore, probabilmente la Konami si sarebbe presa una grandissima dose di accidenti da tutti i giocatori delusi. In questo modo, ha avvertito preventivamente di cosa si tratta, in modo che i giocatori possano farsi un'idea di quello che li aspetta veramente. Così magari si prendono un pochino meno accidenti
                      filooo23

Comment

"Dura 2 ore, però te lo puoi rigiocare quante volte vuoi, per provare altri approcci"
                        Ma vai a cagare va. Poco importa di chi sia la colpa a sto punto. Questa scusante della rigiocabilità rende il tutto ancora più ridicolo. A sto punto può durare anche mezzora, tanto è rigiocabile.

Che poi per quanto mi riguarda, più che per la durata, la mia ira va verso la questione prezzo. Non puoi pensare di vendere questa roba a 50 euro (neanche a 40) solo perché si chiama MGS.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Questa è la seconda volta che Kojima e Konami mi offendono, prima la questione del downgrade grafico e ora queste ridicole giustificazioni, stavolta la shitstorm se la prendono (e meritano) tutta.
                          Drebin_eye

Comment

Sulle
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Sulle vendite non mi fiderei troppo. Da quanto ho capito, dopo sta notizia delle 2 ore, i pre-ordini del gioco sono calati di 1000000% Giustamente, a mio parere.
                            forse si...io sinceramente da fan lo compro e ki se ne frega del prezzo, di sicuro questo titolo è il più atteso dai fan boy di PS ke di XBOX, e vedendo i numeri di PS4 di certo venderà molto nonostante questa longevità

Comment

come al solito sempre un sacco di fighette a cui prude la fica ! tutte ad infamare un genio che fino ad ora non ha mai deluso. ma aspettate il prodotto finito per giudicare porca pu.....!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X