Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS V: the Phantom Pain tra il 2015 e il 2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOHOH, ora tutto torna! Io pensavo fosse previsto per il 2014, e invece...! Tutta questa distanza dall'uscita a loro costa molto, quindi dovevano trovare un metodo per guadagnare nel frattanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIntanto posso testare pure i pareri del pubblico sulle nuove meccaniche e sull'open world. Mica scemi.
Anche se, a dire il vero, mi aspettavo che uscisse prima, quindi potrebbero inventarsi di tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioQuello è vero, però (anche se non vorrei sbagliarmi) anche Phantom Pain sarà open world, quindi non credo abbiano comunque possibilità di cambiare strada.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioKonami stessa disse che ground zeroes era un po' per "vagliare il territorio", ma alla fine sì. Se il gioco non piace, di certo non possono rifare the phantom pain da zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiorifarlo da 0 no ma se non piace possono comunque mettere "paletti" in modo da rendere l'open un pò meno open e piu guidatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE come? Togliendo ambientazioni su cui hanno lavorato per mesi e mesi?
Comment
-
Io, nonostante sia fan di metal gear, non riesco ad interessarmi a questo capitolo. Non so, non sento hype. Ma anche perchè cos'altro hai più da scoprire? E' l'ennesimo prequel di una storia che sappiamo tutti come andrà a finire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo, nonostante sia fan di metal gear, non riesco ad interessarmi a questo capitolo. Non so, non sento hype. Ma anche perchè cos'altro hai più da scoprire? E' l'ennesimo prequel di una storia che sappiamo tutti come andrà a finire.
Spero comunque che con questi capitoli non trasformino un mostro sacro come Metal Gear in una commercialata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioQuesto è vero, però fatemi giocare nei panni di Big Boss e va bene qualunque cosa, anche vendere kebab
Spero comunque che con questi capitoli non trasformino un mostro sacro come Metal Gear in una commercialata.
Aspettiamo a vedere cosa esce fuori ma davvero mi sembra una cosa molto poco professionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioAspettiamo a vedere cosa esce fuori
Comment
Comment