Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: the Phantom Pain tra il 2015 e il 2016

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS V: the Phantom Pain tra il 2015 e il 2016

Dipenderà dal livello di sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco quello che non avrei mai voluto leggere. Almeno, cercate di fare in modo che quelle due orette di Ground Zeroes siano veramente ma veramente intense
    filooo23

Comment

Che vi avevo detto?

Comment

OHOH, ora tutto torna! Io pensavo fosse previsto per il 2014, e invece...! Tutta questa distanza dall'uscita a loro costa molto, quindi dovevano trovare un metodo per guadagnare nel frattanto!
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          OHOH, ora tutto torna! Io pensavo fosse previsto per il 2014, e invece...! Tutta questa distanza dall'uscita a loro costa molto, quindi dovevano trovare un metodo per guadagnare nel frattanto!
          Intanto posso testare pure i pareri del pubblico sulle nuove meccaniche e sull'open world. Mica scemi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Intanto posso testare pure i pareri del pubblico sulle nuove meccaniche e sull'open world. Mica scemi.
            Quello è vero, però (anche se non vorrei sbagliarmi) anche Phantom Pain sarà open world, quindi non credo abbiano comunque tante possibilità di cambiare strada.
            Anche se, a dire il vero, mi aspettavo che uscisse prima, quindi potrebbero inventarsi di tutto.
            filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
              Quello è vero, però (anche se non vorrei sbagliarmi) anche Phantom Pain sarà open world, quindi non credo abbiano comunque possibilità di cambiare strada.
              Konami stessa disse che ground zeroes era un po' per "vagliare il territorio", ma alla fine sì. Se il gioco non piace, di certo non possono rifare the phantom pain da zero.

Comment

Konami stessa disse che ground zeroes era un po' per "vagliare il territorio", ma alla fine sì. Se il gioco non piace, di certo non possono rifare the phantom pain da zero.
                rifarlo da 0 no ma se non piace possono comunque mettere "paletti" in modo da rendere l'open un pò meno open e piu guidato

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  rifarlo da 0 no ma se non piace possono comunque mettere "paletti" in modo da rendere l'open un pò meno open e piu guidato
                  E come? Togliendo ambientazioni su cui hanno lavorato per mesi e mesi?

Comment

E come? Togliendo ambientazioni su cui hanno lavorato per mesi e mesi?
                    intanto bisogna vedere quanto c'è effettivamente di fatto...io personalmente è da quando hanno detto che open che non sono affatto convinto..io un metal gear open non lo vedo proprio e preferisco qualcosa di piu lineare

Comment

Io, nonostante sia fan di metal gear, non riesco ad interessarmi a questo capitolo. Non so, non sento hype. Ma anche perchè cos'altro hai più da scoprire? E' l'ennesimo prequel di una storia che sappiamo tutti come andrà a finire.

Comment

Io, nonostante sia fan di metal gear, non riesco ad interessarmi a questo capitolo. Non so, non sento hype. Ma anche perchè cos'altro hai più da scoprire? E' l'ennesimo prequel di una storia che sappiamo tutti come andrà a finire.
                        Questo è vero, però fatemi giocare nei panni di Big Boss e va bene qualunque cosa, anche vendere kebab
                        Spero comunque che con questi capitoli non trasformino un mostro sacro come Metal Gear in una commercialata.
                        filooo23

Comment

Sarà dura attendere cosi tanto, io penso ke Ground Zeroes, sarà un grande gioco, e ki se ne frega se sarà corto, forse con questo titolo vedremo la vera next-gen!!

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                            Questo è vero, però fatemi giocare nei panni di Big Boss e va bene qualunque cosa, anche vendere kebab
                            Spero comunque che con questi capitoli non trasformino un mostro sacro come Metal Gear in una commercialata.
                            Mi sa che la direzione è proprio questa, scusate ma le due ore del GZ unite all 'uscita del phanton tra ennemilla giorni mi puzza davvero di bruciato... e anche un bel po' di simil-truffa...
                            Aspettiamo a vedere cosa esce fuori ma davvero mi sembra una cosa molto poco professionale.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Aspettiamo a vedere cosa esce fuori
                              Probabilmente è l'unica cosa da fare, inoltre manca anche poco. Fosse chiunque altro probabilmente avrei già pensato anche io alla fregatura, ma da Kojima posso aspettarmi qualsiasi cosa, spero che sia consapevole di quello che ha realizzato e che riesca in quelle due (o quelle che sono) ore di gioco a far emozionare comunque.
                              filooo23

Comment

Working...
                              X