Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014

    Il gioco arriva su PS3 e Xbox 360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ecco, questa è una mia personalissima opinione in quanto ho recentemente assunto una posizione particolarmente acida nei confronti di EA, esclusivamente per mie ragioni, però (ripeto) per me...

    Spoiler:


    Con questo, in poche parole, la EA fa uscire due giochi di calcio all'anno (almeno in quest'anno in cui si terranno i mondiali, ma mi ricordo che una cosa simile era successa anche per gli europei). Se non è un magna magna...
    filooo23

    Comment


    • #3
      Ogni anni pari, EA esce con un doppio titolo calcistico che,spesso, anticipa feature del titolo che poi si vedrà l'inverno successivo. Personalmente non mi disturba. Mi stupisce la mancata uscita next gen
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Sarebbe stato meglio far uscire un DLC dei mondiali per FIFA 14. Così è una fregatura.

        Comment


        • #5
          Perchè, c'è scritto il prezzo da qualche parte?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Non è la prima volta e poi lasciatemi stà la EA lol
            sigpic

            Comment


            • #7
              E chi se lo aspettava!

              Comment


              • #8
                Sempre fatto così , poi solitamente il prezzo è contenuto
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Non per dire, ma Mondiali 2010 è stato forse il Fifa migliore insieme all'11.
                  Detto questo se non faranno grossi passi avanti possono tenerselo (come il 14 dopotutto).
                  last fm

                  Comment


                  • #10
                    lo vendono a prezzo di DLC , solo che un DLC lo può comprare solo chi ha già il titolo di punta , quindi meglio non farlo uscire come DLC

                    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Detto questo se non faranno grossi passi avanti possono tenerselo (come il 14 dopotutto).
                    scaffale ovvio
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Dubito che lo venderanno a prezzo di DLC, quello del 2010 lo comprai a 50€, per me faranno un prezzo simile ed il gioco conterrà alcune delle novità della versione dell'anno prossimo.
                      last fm

                      Comment


                      • #12
                        Se ben ricordo il prezzo sarà quello di un gioco a parte. Se ricordo altrettanto bene, per quanto riguarda gli europei, era stata creata un'espansione dai fan, o qualcosa di simile
                        filooo23

                        Comment


                        • #13
                          prezzo pieno ? ricordavo male allora

                          edit: capito , ho fatto confusione con fifa euro 2012 , che venne fatto uscire come espansione
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Bho gli europei se non erro erano da scaricare direttamente da FIFA13 no?
                            Questa storia che non lo fanno per NEXT GEN la capiranno solo loro . . . bah

                            Comunque non concordo con il fatto che FIFA14 non abbia avuto improvement, sopratutto nella versione next gen secondo me ha fatto dei bei passi.

                            Comment


                            • #15
                              Indietro, sì .

                              Ho provato solo la versione old gen, non so se ci siano differenze con quella next a parte quelle grafiche.
                              last fm

                              Comment

                              Working...
                              X