Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014
Collapse
X
-
Ecco, questa è una mia personalissima opinione in quanto ho recentemente assunto una posizione particolarmente acida nei confronti di EA, esclusivamente per mie ragioni, però (ripeto) per me...
Spoiler:
Con questo, in poche parole, la EA fa uscire due giochi di calcio all'anno (almeno in quest'anno in cui si terranno i mondiali, ma mi ricordo che una cosa simile era successa anche per gli europei). Se non è un magna magna...
-
Ogni anni pari, EA esce con un doppio titolo calcistico che,spesso, anticipa feature del titolo che poi si vedrà l'inverno successivo. Personalmente non mi disturba. Mi stupisce la mancata uscita next gen
Comment
-
-
lo vendono a prezzo di DLC , solo che un DLC lo può comprare solo chi ha già il titolo di punta , quindi meglio non farlo uscire come DLC
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDetto questo se non faranno grossi passi avanti possono tenerselo (come il 14 dopotutto).
Comment
-
Bho gli europei se non erro erano da scaricare direttamente da FIFA13 no?
Questa storia che non lo fanno per NEXT GEN la capiranno solo loro . . . bah
Comunque non concordo con il fatto che FIFA14 non abbia avuto improvement, sopratutto nella versione next gen secondo me ha fatto dei bei passi.
Comment
Comment