Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due ore per completare Gorund Zeroes? No, un'ora e mezza.
Collapse
X
-
Vabbè, un'ora e mezza o due ore non è che cambi molto. Magari c'è chi preferisce attendere di aver memorizzato tutti i movimenti dei nemici prima di agire e impiega anche 4 ore per finirlo, ma anche così la longevità di questo titolo rimane una merda...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
domani ne usciranno altri che diranno di averla finita in un oretta scarsa. Penso sia difficile una cosa del genere, ma spero vivamente che Konami e Kojima facciano una velocissima inversione a U, quantomeno per rimediare alla figura di cacca che rischiano(?) di fare con i fan storici. La durata ormai resta e resterà quella, ma almeno sulla questione prezzo possono cambiare le carte in tavola.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodomani ne usciranno altri che diranno di averla finita in un oretta scarsa. Penso sia difficile una cosa del genere, ma spero vivamente che Konami e Kojima facciano una velocissima inversione a U, quantomeno per rimediare alla figura di cacca che rischiano(?) di fare con i fan storici. La durata ormai resta e resterà quella, ma almeno sulla questione prezzo possono cambiare le carte in tavola.
Comment
-
Ma quanto deve andare avanti questa storia? Ormai abbiamo capito che il gioco si può tranquillamente finire in un pomeriggio, cosa cambia se dura mezz'ora in più o in meno? Ormai chi lo reputa un furto venduto a 50€ continuerà a reputarlo tale, anche se domani uscissero con la notizia che in realtà il gioco dura 4 ore, tanto è comunque poco. Da qui al 20 marzo probabilmente verremo a conoscenza della durata esatta (1 ora, 29 minuti e 35 secondi, senza contare i titoli di coda, che durano 3 ore).
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggiosperiamo su prezzo
Mi riferivo proprio a quella. Per quanto riguarda il gioco, a un paio di settimane dalla sua uscita possono cambiare poco. La durata quella è, e quella resta. Al massimo, possono inventarsi dei DLC (ma sarebbe sul serio il colmo) per allungare il brodino.
Invece sulla questione prezzo si può e si deve assolutamente rimediare. Un taglio netto sarebbe la cosa più logica e sensata.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Un' ora e mezza, due ore o quattro ore, non mi interessa, so già cosa fare, non lo prenderò né al day one né quando costerà 10 euro, guarderò il gameplay sul tubo e attenderò tranquillamente The Phanton Pain. Spero solo che non facciano la bastardata di importare i salvataggi di Ground Zeroes sul vero quinto capitolo. Ovviamente la mia è una scelta personale e opinabile, ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole, però se questo "esperimento" ottenesse un buon riscontro di vendite, si creerebbe un precedente pericoloso.
Comment
-
Lo otterrà. Qui vale un po' come i discorsi legati ai cari COD e AC, oppure alle ladrate dei DLC. Vedi le masse inveire contro queste cose, ma poi le vendite di questi prodotti toccano sempre vette assurde.
Pensi possa cambiare con un nome degno di nota come quello di MGS? Kojima e Konami sanno il fatto loro, e sanno che anche se fosse m***a (mi viene in mente Farenz) la gente correrebbe comunque a comprarlo.
Io onestamente dopo i vari gameplay ci ho sbavato dietro parecchi. E non riuscirei a boicottarlo del tutto (soprattutto se dovessi trovarlo a 10 euro). Come non riuscirei a spoilerarmi qualcosa guardando i video sul tubo.
Ma con quanto detto, non significa che correi a comprarlo subito e soprattutto a quel prezzo. Per giocarlo mi sa che se ne riparlerà quando lo troverò in super offerta nel mio negozio di fiducia.
Sulla questione salvataggi, penso proprio che ci sia qualcosa (oltre alla trama) che colleghi i 2 prodotti. Ma non penso che questo possa minare la possibilità di giocare, a chi prenderà esclusivamente il 5.
Comunque ripeto, per me da qui alla fine del 2015 ne cambieranno di cose. E sono sicuro che tra le varie edizioni che lanceranno sul mercato del vero MGS V, ci saranno anche quelle comprese di questo prologo. Basta solo aspettare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ormai questa storia sta diventando ridicola. Mi ricordo ancora di quando, prima dell'uscita di Uncharted 3, un beta-tester Sony disse di averlo finito in 3 ore e si scatenò il panico. Anche Dark Souls l'hanno finito in 40 minuti, quando si son messi d'impegno.
Ormai ho capito che dovrò giudicare da solo questo Ground Zeroes, son proprio curioso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment