Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog sta valutando diversi elementi per il seguito di The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi prego, no!
Un mondo simile, ma con protagonisti diversi ed una storia diversa avrebbe molto ancora da offrire. Perchè negarcelo a prescindere? Chi potrebbe farlo meglio di loro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè no? Hanno già detto in passato che, in caso di seguito, cambierebbero i personaggi, e la cosa mi piacerebbe.
Un mondo simile, ma con protagonisti diversi ed una storia diversa avrebbe molto ancora da offrire. Perchè negarcelo a prescindere? Chi potrebbe farlo meglio di loro?
Quoto. TLOU ci ha fatto vedere come i protagonisti non siano al centro degli eventi ma che il mondo si muove per conto suo. Se ne potrebbero raccontare mille, di storie.
In ogni caso, quando mai i Naughty Dog hanno rovinato un loro gioco facendone un seguito? Al massimo l'hanno migliorato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuoto. TLOU ci ha fatto vedere come i protagonisti non siano al centro degli eventi ma che il mondo si muove per conto suo. Se ne potrebbero raccontare mille, di storie.
In ogni caso, quando mai i Naughty Dog hanno rovinato un loro gioco facendone un seguito? Al massimo l'hanno migliorato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho. Crash, forse?
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioDirei di no. I primi erano uno più bello dell'altro. Finchè era sviluppati da Naughty Dog.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho. Crash, forse?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo so, ma a parer mio, il primo resta il migliore di tutti. Poi viene il 2, e solo alla fine il 3. Io, quando gioco ad un platform, guardo per prima cosa alla difficoltà.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioBeh personalmente la mia classifica va esattamente al contrario, ma è questione di gusti. Non possiamo dire però che abbiano rovinato la serie. (e poi nel 3 puoi sparare le mele con il bazooka quindi è più bello)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto tu non possa crederci, il bazooka è una delle cose che più mi ha fatto odiare il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioSi vede che quando tu lo hai giocato eri più grandicello di noi ahahahah il 2 e il 3 li ho giocati prima dell'1 quindi per me hanno un posto speciale nel cuore che me li fa preferire xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche io sono partito dal 3. Ho 24 anni, quindi non mi sono ritrovato "grandicello" nel periodo dell'arrivo di Crash, tutt'altro. Anche io li ho giocati a ritroso infatti, e ricordo il 3 come quello che mi piacque di più. La differenza è che mi trovo spesso a rifinirli anche ora (l'ultima volta che ho fatto la prima trilogia al 100%, è stato un mesetto fa) e con occhi più esperti posso dire che i primi 2 sono molto più tosti del 3, che ho finito al 100% tipo in un giorno solo
Comment
Comment