Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog sta valutando diversi elementi per il seguito di The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog sta valutando diversi elementi per il seguito di The Last of Us

Cosa bolle in pentola?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E allora perché non passare direttamente a una nuova ip? dai perché devono sempre rovinare qualcosa di buono? facendone un seguito di cui non c'è o non si sente il bisogno?

Comment

magari per seguito intendono un gioco diverso e non legato al primo...un successore spirituale che prenda lo stesso nome ma non sia direttemente collegato

Secondo me un idea carina sarebbe quella di creare una storia parallela

Comment

vi prego, no!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          vi prego, no!
          Perchè no? Hanno già detto in passato che, in caso di seguito, cambierebbero i personaggi, e la cosa mi piacerebbe.

Un mondo simile, ma con protagonisti diversi ed una storia diversa avrebbe molto ancora da offrire. Perchè negarcelo a prescindere? Chi potrebbe farlo meglio di loro?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Perchè no? Hanno già detto in passato che, in caso di seguito, cambierebbero i personaggi, e la cosa mi piacerebbe.

Un mondo simile, ma con protagonisti diversi ed una storia diversa avrebbe molto ancora da offrire. Perchè negarcelo a prescindere? Chi potrebbe farlo meglio di loro?

Quoto. TLOU ci ha fatto vedere come i protagonisti non siano al centro degli eventi ma che il mondo si muove per conto suo. Se ne potrebbero raccontare mille, di storie.

In ogni caso, quando mai i Naughty Dog hanno rovinato un loro gioco facendone un seguito? Al massimo l'hanno migliorato...
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Quoto. TLOU ci ha fatto vedere come i protagonisti non siano al centro degli eventi ma che il mondo si muove per conto suo. Se ne potrebbero raccontare mille, di storie.

In ogni caso, quando mai i Naughty Dog hanno rovinato un loro gioco facendone un seguito? Al massimo l'hanno migliorato...
              Bho. Crash, forse?

Comment

Bho. Crash, forse?
                Direi di no. I primi erano uno più bello dell'altro. Finchè era sviluppati da Naughty Dog.

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                  Direi di no. I primi erano uno più bello dell'altro. Finchè era sviluppati da Naughty Dog.
                  Lo so, ma a parer mio, il primo resta il migliore di tutti. Poi viene il 2, e solo alla fine il 3. Io, quando gioco ad un platform, guardo per prima cosa alla difficoltà.

Comment

Bho. Crash, forse?
                    La qualità di Crash, pur scemando, non è mai scesa sotto il bello. Dalla Ps2 in poi Crash ha smesso di essere bello, anche per colpa del fatto che la Sony lo ha voluto rendere un Super Mario de noantri copiando in ogni cosa l'idraulico(Crash Team Racing e Crash Bash pur copiando Mario Kart e Party almeno erano belli ed erano frutto del team originale e non di terzi)

Comment

Lo so, ma a parer mio, il primo resta il migliore di tutti. Poi viene il 2, e solo alla fine il 3. Io, quando gioco ad un platform, guardo per prima cosa alla difficoltà.
                      Beh personalmente la mia classifica va esattamente al contrario, ma è questione di gusti. Non possiamo dire però che abbiano rovinato la serie. (e poi nel 3 puoi sparare le mele con il bazooka quindi è più bello )

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                        Beh personalmente la mia classifica va esattamente al contrario, ma è questione di gusti. Non possiamo dire però che abbiano rovinato la serie. (e poi nel 3 puoi sparare le mele con il bazooka quindi è più bello )
                        Per quanto tu non possa crederci, il bazooka è una delle cose che più mi ha fatto odiare il 3

Comment

Per quanto tu non possa crederci, il bazooka è una delle cose che più mi ha fatto odiare il 3
                          Si vede che quando tu lo hai giocato eri più grandicello di noi ahahahah il 2 e il 3 li ho giocati prima dell'1 quindi per me hanno un posto speciale nel cuore che me li fa preferire xD

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                            Si vede che quando tu lo hai giocato eri più grandicello di noi ahahahah il 2 e il 3 li ho giocati prima dell'1 quindi per me hanno un posto speciale nel cuore che me li fa preferire xD
                            Ma anche io sono partito dal 3. Ho 24 anni, quindi non mi sono ritrovato "grandicello" nel periodo dell'arrivo di Crash, tutt'altro. Anche io li ho giocati a ritroso infatti, e ricordo il 3 come quello che mi piacque di più. La differenza è che mi trovo spesso a rifinirli anche ora (l'ultima volta che ho fatto la prima trilogia al 100%, è stato un mesetto fa) e con occhi più esperti posso dire che i primi 2 sono molto più tosti del 3, che ho finito al 100% tipo in un giorno solo

Comment

Ma anche io sono partito dal 3. Ho 24 anni, quindi non mi sono ritrovato "grandicello" nel periodo dell'arrivo di Crash, tutt'altro. Anche io li ho giocati a ritroso infatti, e ricordo il 3 come quello che mi piacque di più. La differenza è che mi trovo spesso a rifinirli anche ora (l'ultima volta che ho fatto la prima trilogia al 100%, è stato un mesetto fa) e con occhi più esperti posso dire che i primi 2 sono molto più tosti del 3, che ho finito al 100% tipo in un giorno solo
                              Io non li tocco da quando la ps1 è passata a miglior vita, anche per colpa di prestiti mai resi(maledetti amici di parenti!)

Comment

Working...
                              X