Originariamente Scritto da linkincab
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog sta valutando diversi elementi per il seguito di The Last of Us
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa verità è che, almeno secondo me, quando uno parla dei giochi che ha fatto da bambino sbaglia a prescindere, perchè parla più coi ricordi che col cervello. Ed è normalissimo, ovvio. Non puoi immaginare quanti giochi avevo bei ricordi che ho rovinato solo in tempi recenti. Crash è uno di questi, ma posso dirti la stessa cosa di Medievil (non so come facevo a giocarci senza farmi venire crampi alle mani) o persino Jak&Daxter.
Comment
-
Io non ho (purtroppo) giocato a The Last of Us, quindi spero di mettere le mani sul seguito. Tuttavia, mi viene in mente un caso simile legato a The Walking Dead, dove, almeno personalmente, mi sono legato ai personaggi del primo, che cambiano nel secondo (per ovvi motivi). Quindi non credo che, cambiando i personaggi, un titolo perda attrattiva a prescindere. E' vero che ci si affeziona, ma continuare sempre con gli stessi potrebbe non essere produttivo al 100%.
Comment
-
se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioIo non ho (purtroppo) giocato a The Last of Us, quindi spero di mettere le mani sul seguito. Tuttavia, mi viene in mente un caso simile legato a The Walking Dead, dove, almeno personalmente, mi sono legato ai personaggi del primo, che cambiano nel secondo (per ovvi motivi). Quindi non credo che, cambiando i personaggi, un titolo perda attrattiva a prescindere. E' vero che ci si affeziona, ma continuare sempre con gli stessi potrebbe non essere produttivo al 100%.
se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Tommy? Quello della stazione idrica? E' l'unico fratello, Billy era solo un amico
si comunque intendevo tommy. se non ricordo male lui faceva parte delle luci, quindi potrebbe avere qualcosa da dire. joel e ellie li lascerei da parteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altrosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment