Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog sta valutando diversi elementi per il seguito di The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Io non li tocco da quando la ps1 è passata a miglior vita, anche per colpa di prestiti mai resi(maledetti amici di parenti!)
    La verità è che, almeno secondo me, quando uno parla dei giochi che ha fatto da bambino sbaglia a prescindere, perchè parla più coi ricordi che col cervello. Ed è normalissimo, ovvio. Non puoi immaginare quanti giochi avevo bei ricordi che ho rovinato solo in tempi recenti. Crash è uno di questi, ma posso dirti la stessa cosa di Medievil (non so come facevo a giocarci senza farmi venire crampi alle mani) o persino Jak&Daxter.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      La verità è che, almeno secondo me, quando uno parla dei giochi che ha fatto da bambino sbaglia a prescindere, perchè parla più coi ricordi che col cervello. Ed è normalissimo, ovvio. Non puoi immaginare quanti giochi avevo bei ricordi che ho rovinato solo in tempi recenti. Crash è uno di questi, ma posso dirti la stessa cosa di Medievil (non so come facevo a giocarci senza farmi venire crampi alle mani) o persino Jak&Daxter.
      Proverò e ti farò sapere, ma è anche per questo che non li rigioco. Spyro 3 mi ha deluso troppo quando l'ho ricominciato subito dopo aver preso la Ps3(si, ho preso la ps3 senza giochi e nell'attesa rigiocavo Spyro 3) per quanto era facile. Preferisco ricordare il meraviglioso Crash che vedevo da bambino. Però obiettivamente, anche se facili, sono sempre belli

Comment

doppiaggio a parte aahah

Comment

Io non ho (purtroppo) giocato a The Last of Us, quindi spero di mettere le mani sul seguito. Tuttavia, mi viene in mente un caso simile legato a The Walking Dead, dove, almeno personalmente, mi sono legato ai personaggi del primo, che cambiano nel secondo (per ovvi motivi). Quindi non credo che, cambiando i personaggi, un titolo perda attrattiva a prescindere. E' vero che ci si affeziona, ma continuare sempre con gli stessi potrebbe non essere produttivo al 100%.
          filooo23

Comment

se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altro
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
              Io non ho (purtroppo) giocato a The Last of Us, quindi spero di mettere le mani sul seguito. Tuttavia, mi viene in mente un caso simile legato a The Walking Dead, dove, almeno personalmente, mi sono legato ai personaggi del primo, che cambiano nel secondo (per ovvi motivi). Quindi non credo che, cambiando i personaggi, un titolo perda attrattiva a prescindere. E' vero che ci si affeziona, ma continuare sempre con gli stessi potrebbe non essere produttivo al 100%.
              In verità, il problema della seconda stagione di The Walking Dead è proprio che rimane, almeno come protagonista, un protagonista della prima stagione. Fin dall'inizio dicevo che quei personaggi non avevano molto da dire, e fatto l'episodio ne avevo la conferma, ovvero che clementine non è tutto sto gran protagonista, soprattutto paragonato a Lee.

se il protagonista fosse il fratello di joel?? non quell'idiota di billy, l'altro
              Tommy? Quello della stazione idrica? E' l'unico fratello, Billy era solo un amico
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Tommy? Quello della stazione idrica? E' l'unico fratello, Billy era solo un amico
                :S non so perché ricordavo fosse anche lui un fratello di joel.

si comunque intendevo tommy. se non ricordo male lui faceva parte delle luci, quindi potrebbe avere qualcosa da dire. joel e ellie li lascerei da parte
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Quale altro fratello? Ne ha solo uno, Tommy...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

la cosa importante è che sia totalmente slegato dal primo, la storia è quella ed è finita come doveva finire...per il resto possono fare quel che vogliono che la mia fiducia se la sono meritata a prescindere!

Comment

boh boh... non so.che pensare

sigpic

Comment

io non lo vorrei.

Comment

Working...
                        X