Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Flappy Bird era diventato una droga. Doveva scomparire'', dice il creatore
Collapse
X
-
Non posso continuare a guadagnare 50.000 Dollari al giorno sapendo che il mio gioco è talmente bello e divertente che sta diventando una droga!
Qualcosa mi dice che sarà "costretto" a rimetterlo disponibile a breve, perché il mondo è minacciato da ordigni nucleari sparsi in punti strategici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon posso continuare a guadagnare 50.000 Dollari al giorno sapendo che il mio gioco è talmente bello e divertente che sta diventando una droga!
Qualcosa mi dice che sarà "costretto" a rimetterlo disponibile a breve, perché il mondo è minacciato da ordigni nucleari sparsi in punti strategici.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che questo gioco non piaceva a nessuno. E' un po' come quando vai a votare, sale sempre quello più stronzo, ma se vai a chiedere nessuno sa niente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioripeto quel che ho detto ieri, questo tizio è furbo ed ha trovati il modo migliore per far parlare di se e di un gioco che per i più era sconosciuto o ritenuto quasi pattume!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE pensare che io l'ho odiato a morte dalla prima volta che l'ho visto.
Sfogatici.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment