Annuncio

Collapse
No announcement yet.

''Flappy Bird era diventato una droga. Doveva scomparire'', dice il creatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ''Flappy Bird era diventato una droga. Doveva scomparire'', dice il creatore

Nguyen parla per la prima volta della rimozione del suo gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fucks given: still 0.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E pensare che io l'ho odiato a morte dalla prima volta che l'ho visto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non posso continuare a guadagnare 50.000 Dollari al giorno sapendo che il mio gioco è talmente bello e divertente che sta diventando una droga!
        Qualcosa mi dice che sarà "costretto" a rimetterlo disponibile a breve, perché il mondo è minacciato da ordigni nucleari sparsi in punti strategici.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Non posso continuare a guadagnare 50.000 Dollari al giorno sapendo che il mio gioco è talmente bello e divertente che sta diventando una droga!
          Qualcosa mi dice che sarà "costretto" a rimetterlo disponibile a breve, perché il mondo è minacciato da ordigni nucleari sparsi in punti strategici.
          La cosa divertente è che questo gioco non piaceva a nessuno. E' un po' come quando vai a votare, sale sempre quello più stronzo, ma se vai a chiedere nessuno sa niente XD
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            La cosa divertente è che questo gioco non piaceva a nessuno. E' un po' come quando vai a votare, sale sempre quello più stronzo, ma se vai a chiedere nessuno sa niente XD
            mh, io ho esperienze diverse..

Comment

ripeto quel che ho detto ieri, questo tizio è furbo ed ha trovati il modo migliore per far parlare di se e di un gioco che per i più era sconosciuto o ritenuto quasi pattume!

Comment

Una droga? Ma prendilo nel di dietro il tuo Flappy Bird
                filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ripeto quel che ho detto ieri, questo tizio è furbo ed ha trovati il modo migliore per far parlare di se e di un gioco che per i più era sconosciuto o ritenuto quasi pattume!
                  Quoto! E aggiungo: se tutti i videogiochi fossero paragonabili alle droghe sarebbero illegali e andrebbero aboliti! (secondo l'opinione di quel creativo) a questo punto, meglio "drogarsi" di videogiochi che di altre schifezze... (sicuramente questo bel tipo se la ride dopo questo putiferio che ha scatenato!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

https://www.facebook.com/FlappyDogeOfficial

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      E pensare che io l'ho odiato a morte dalla prima volta che l'ho visto.
                      http://squishybird.com/
                      Sfogatici.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Perle ai porci.

Comment

Sto tizio è un genio del marketing.

Comment

Working...
                          X