Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goat Simulator diventa un vero gioco!
Collapse
X
-
qui c'è la morte dei videogiochi...io vogli0 tutti i nomi di quelli che hanno voluto sto gioco(gioco è un parolone)che vado a bastonarli....poi ci lamentiamo che i giochi stanno facendo sempre piu schifo per andare incontro alla massa(il primo nome che mi viene in mente è RE)..se la massa chiede ste schifezze meglio cominciare a giocare a briscola va
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioforse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupanteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioQuanti problemi per un gioco che ha l' unico scopo di essere assurdo e di divertire puntando su questoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa cosa divertente è che i bug li mettono nel trailer pubblicitario, proprio come pregio
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe sta cosa è sempre piu preoccupante :-)
Io aspetto solo un 420 MLG no scope goat montage.
Tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=TcCj_-RQKrsLast edited by Black Ghost; 12 February 2014, 19:06.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment