Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goat Simulator diventa un vero gioco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goat Simulator diventa un vero gioco!

Le piccole vittorie del web

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qui c'è la morte dei videogiochi...io vogli0 tutti i nomi di quelli che hanno voluto sto gioco(gioco è un parolone)che vado a bastonarli....poi ci lamentiamo che i giochi stanno facendo sempre piu schifo per andare incontro alla massa(il primo nome che mi viene in mente è RE)..se la massa chiede ste schifezze meglio cominciare a giocare a briscola va

Comment

C'è ancora la speranza che siano poche le persone a comprarlo. Fino a che si rideva e scherzava ok, ma se la cosa si fa seria come sembra, allora è meglio preoccuparsi veramente
      filooo23

Comment

Sinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Sinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".
          forse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupante

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            forse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupante
            Se vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo

Comment

Se vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo
              e sta cosa è sempre piu preoccupante :-)

Comment

oddio, piuttosto vorrei conoscere quello che davvero lo preacquista a 10€ .. spero non esista nel mondo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Se facesse una versione con una scimmia la comprerei immediatamente.
                  Last edited by Sgorgo; 12 February 2014, 14:22.

Comment

Quanti problemi per un gioco che ha l' unico scopo di essere assurdo e di divertire puntando su questo

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Quanti problemi per un gioco che ha l' unico scopo di essere assurdo e di divertire puntando su questo
                      La cosa divertente è che i bug li mettono nel trailer pubblicitario, proprio come pregio

Comment

La cosa divertente è che i bug li mettono nel trailer pubblicitario, proprio come pregio
                        E fanno bene, l' ultima cosa da fare in un gioco del genere è prendersi sul serio Forse però 10 euro sono un pò tanti secondo me, certo bisogna vedere il risultato finale come viene

Comment

Per 10 euro no, ma a 2 o 3 sarebbe un best buy dei saldi estivi o natalizi di steam.

Elusys

Comment

ma il gioco invece deve essere una cazzata/figata!! secondo me però viene a noia dopo un po'e quindi mai ci spenderei 10!! ma meglio spenderli su questo che 100000 per flappybird! :P

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              e sta cosa è sempre piu preoccupante :-)
                              Guardami negli occhi e dimmi che Surgeon Simulator è un brutto gioco.

Io aspetto solo un 420 MLG no scope goat montage.
                              Tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=TcCj_-RQKrs
                              Last edited by Black Ghost; 12 February 2014, 19:06.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X