Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV è una priorità per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XV è una priorità per Square Enix

Notizie sullo sviluppo del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabe' per quanto mi riguarda si era capito da diversi anni che Versus XIII sarebbe passato su next-gen, anche perché dal video di gameplay che uscì tanto tempo fa si vedeva che tecnicamente non poteva girare su PS3 (a mio avviso).
    E, sempre secondo me, SE aveva deciso da tempo che lo voleva spostare su next-gen ma non poteva certo annunciare un gioco per PS4 quando la PS4 non era stata ancora annunciata

Comment

Io non mi aspetto nulla da questo gioco...da quello che ricordo sembrava tutto tranne che un final

Comment

eh, speriamo.

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          Vabe' per quanto mi riguarda si era capito da diversi anni che Versus XIII sarebbe passato su next-gen, anche perché dal video di gameplay che uscì tanto tempo fa si vedeva che tecnicamente non poteva girare su PS3 (a mio avviso).
          E, sempre secondo me, SE aveva deciso da tempo che lo voleva spostare su next-gen ma non poteva certo annunciare un gioco per PS4 quando la PS4 non era stata ancora annunciata
          Se le cose stanno così,avrebbero dovuto pensarci prima che quello che avevano in mente era fattibile solo per la prossima gen,invece di annunciare subito ufficialmente il gioco come alternativa al 13 chiamandolo Versus 13 e dopo lasciare passare anni e anni senza dare notizie e solo all'ultimo momento cambiargli nome e annunciarlo sulle nuove console (deludendo chi si aspettava che sarebbe stato esclusiva ps3 come avevano detto).

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Se le cose stanno così,avrebbero dovuto pensarci prima che quello che avevano in mente era fattibile solo per la prossima gen,invece di annunciare subito ufficialmente il gioco come alternativa al 13 chiamandolo Versus 13 e dopo lasciare passare anni e anni senza dare notizie e solo all'ultimo momento cambiargli nome e annunciarlo sulle nuove console (deludendo chi si aspettava che sarebbe stato esclusiva ps3 come avevano detto).
            Vabè ma alla fine il problema qual è? Avrei potuto capire se il gioco fosse stato rilasciato incompleto, brutto e rovinato...ma alla fine non hanno mai dato date ufficiali di rilascio e mai dato tempi neanche indicativi, quindi per noi videogiocatori qual è? Non penso che siamo stati tutti ad aspettare FFvsXIII senza giocare ad altro...quindi dal mio punto di vista l'importante è che il gioco, quando e se uscirà, sarà un FF degno di tale nome...perché nel frattempo comunque hanno continuato a fare giochi, non è che ci hanno lasciato senza niente! (anche se vedendo FFXIII avrebbero anche potuto)

Comment

Spero che questo sia il titolo che rilancerà definitivamente la saga.

Dopo tre FFXIII, c'è davvero bisogno di una ventata di aria fresca...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                Vabè ma alla fine il problema qual è? Avrei potuto capire se il gioco fosse stato rilasciato incompleto, brutto e rovinato...ma alla fine non hanno mai dato date ufficiali di rilascio e mai dato tempi neanche indicativi, quindi per noi videogiocatori qual è? Non penso che siamo stati tutti ad aspettare FFvsXIII senza giocare ad altro...quindi dal mio punto di vista l'importante è che il gioco, quando e se uscirà, sarà un FF degno di tale nome...perché nel frattempo comunque hanno continuato a fare giochi, non è che ci hanno lasciato senza niente! (anche se vedendo FFXIII avrebbero anche potuto)
                Il problema è che hanno illuso tutti quelli che aspettavano il gioco su ps3,mettendolo nel deterano chi si è preso una ps3 solo per questo gioco,hanno fatto una figura immonda davanti al pubblico e a i vari giornalisti perché hanno dimostrato di essere più lenti di una lumaca e non si sono fatti mancare prese in giro,rimproveri e insulti sulla loro mancanza di professionalità.Ti sembra poco?

Comment

Il problema è che hanno illuso tutti quelli che aspettavano il gioco su ps3,mettendolo nel deterano chi si è preso una ps3 solo per questo gioco,hanno fatto una figura immonda davanti al pubblico e a i vari giornalisti perché hanno dimostrato di essere più lenti di una lumaca e non si sono fatti mancare prese in giro,rimproveri e insulti sulla loro mancanza di professionalità.Ti sembra poco?
                  in parte ti do ragione ma comunque non credo che la gente si sia presa la ps3 per FF versus..

Comment

Io invece vado contro-corrente e lo attendo con curiosità.
                    Non è un FF?
                    Non ha i combattimentio a turnicazioni?
                    Non ci sono i chochobo?
                    Assomiglia troppo a KH nel gameplay?

Me ne fotto.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Non ci sono i chochobo?
                      Figurati se non ci sono i chocobo...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Scusa ma se uno compra la PS3 per un gioco del quale non si sa neanche la data di uscita, il problema è il suo cervello. Magari il gioco esce dopo due anni e la PS3 costa la metà di quanto l'aveva pagata, quindi quello che dici mi sembra senza senso.
                        E la stessa cosa è successa per altri giochi come GT5, The Last Guardian, e si potrebbero fare altri esempi, ma se nel frattempo escono altri giochi...ripeto...il problema qual è?
                        Se non l'hanno fatto uscire è perché non era completo, non per capriccio. E se non l'hanno completato su PS3 è perché evidentemente quello che avevano in mente non era attuabile su quell'hardware. Si, ci potevano pensre prima, ma io non vedo tutto questo scandalo nel voler fare uscire un prodotto in linea con quello che si ha in mente, e non "arrangiato"

Comment

Non è un FF?
                          Non ci sono i chochobo?

Me ne fotto.
                          Concordo.

Comment

Non è un FF?
                            Non ci sono i chochobo?

Me ne fotto.
                            Anche io sono molto interessato. Il fatto che si discosti il più possibile dall'essere un Final Fantasy, ormai, può essere solo una cosa positiva. E poi quando c'è Nomura dietro, nonostante i suoi gameplay siano spesso lacunosi, sono quasi sempre sicuro di trovarci trame e regia di prima qualità.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non è un FF?
                              Non ci sono i chochobo?

Me ne fotto.
                              io invece non me ne fotto... mi spiace ma non prendo un gioco che non è quello che pretendo da quel gioco..non ho preso un resident evil 6 sapendo che non è piu un resident evil visto che da resident evil cerco un survival horror e non un action e cosi farò con Final Fantasy se non sarà piu un Final fantasy perchè io da FF mi aspetto certe cose fondamentali per la serie e se non sarà piu un JRPG ma un'altro action commerciale abbandonerò(con dispiacere visto le emozioni che mi ha regalato fin dal 1997 con FF7)la serie

Comment

Working...
                              X