Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brevik dal carcere si lamenta dei videogiochi che gli danno dai giocare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brevik dal carcere si lamenta dei videogiochi che gli danno dai giocare.

Lamentele di un folle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io gli davo una ps3! su per non vi dico dove!!!

Comment

Bah, una persona del genere non dovrebbe nemmeno essere ancora in vita, secondo me.. Dopo tutto quello che ha fatto..
      Last edited by Sgorgo; 15 February 2014, 12:09.

Comment

Ma perché in carcere ti fanno giocare ai videogiochi??

Comment

E' ancora vivo? Benissimo.
          sigpic

Comment

Figlio di puttana, ti auguro la peggio morte.
            Non so come hanno fatto a non mollarti un colpo in testa mentre distruggevi tutte quelle persone.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Ma perché in carcere ti fanno giocare ai videogiochi??
              Non solo ha la playstation ma ha anche un pc con internet, la sua cella è composta da 3 stanze di cui una per dormire, una per studiare e una per fare allenamento. Purtroppo si è trovato in uno stato in cui i carcerati li trattano pure bene.
              Dovevano metterlo nelle carceri italiane, poi volevo vedere se si lamentava sto stronzo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                Io gli davo una ps3! su per non vi dico dove!!!
                la fat però...

Comment

Mah, dimostrazione che non ha imparato nulla, ma come si può comunque dare certi svaghi ad un personaggio del genere?
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Ma crematelo nei forni, povera merda. Mi fa quasi schifo pensare che anche io gioco con la Playstation, proprio come quella bestia.
                    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Ma crematelo nei forni, povera merda. Mi fa quasi schifo pensare che anche io gioco con la Playstation, proprio come quella bestia.
                      Passa alla concorrenza allora
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Non solo ha la playstation ma ha anche un pc con internet, la sua cella è composta da 3 stanze di cui una per dormire, una per studiare e una per fare allenamento. Purtroppo si è trovato in uno stato in cui i carcerati li trattano pure bene.
                        Dovevano metterlo nelle carceri italiane, poi volevo vedere se si lamentava sto stronzo.
                        Il bello è che pure noi diciamo che nelle nostre carceri i detenuti sono tenuti bene.

Comment

Ma non lo fanno giocare a giochi maturi perchè con la testa che ha potrebbe diventare ancora più deviato?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Il bello è che pure noi diciamo che nelle nostre carceri i detenuti sono tenuti bene.
                            L'erba del vicino è sempre più verde. Conosco gente, assolutamente non povera, che "a parole" sarebbe disposta pure a fare cambio coi carcerati perché "stanno meglio di noi". Vorrei non conoscerla, questa gente

Comunque, lasciando perdere il fatto che lui abbia il diritto o meno di lamentarsi per la sua condizione, c'è da riflettere su una cosa: perché non lo lasciano giocare a giochi "per adulti", se gli altri carcerati ne hanno la possibilità? E' una scelta voluta?

Non vorrei lo facessero perché ancora convinti che ciò che ha fatto sia dovuto ai videogiochi...
                            Writer's Republic!

Comment

Non concordo assolutamente con chi ne chiede la morte. Questo modo barbaro di punire chi ha commesso reati gravi, come l'omicidio (nel suo caso una vera e propria strage) non porta a nulla di positivo. E penso che nessun tribunale al mondo possa decidere per la vita o la morte di una persona.

Concordo invece sul fatto che tale essere debba vivere il resto della sua vita in carcere (cosa che però, per le leggi del suo paese non farà) in modo duro. Ovvero senza nessuna forma di intrattenimento, senza possibilità di contatto umano e senza qualsivoglia cosa che possa darle benessere. In poche parole merita di essere buttato in una cella completamente spoglia, dove l'unica mobilia sia un letto e il cesso per fare i bisogni. State sicuri che il pensiero di passare il resto della vita in questo modo, ti punisce molto più che di una puntura letale.

Per spiegare meglio il mio pensiero vi posto una poesia di Juan Nicolas Padron Barquin

Il condannato a morte nella sua cella immagina
                              il proprio spazio di quattro metri per quattro come un grande paese.
                              Suppone che i rilievi del pavimento sono gli accidenti del terreno
                              e una lunga fila di formiche è la carovana di automobili che fugge dalla città. Lui è Dio e ha compassione di quelli che si trovano là sotto,
                              di quelli che sono fuori, perché non hanno tempo per sognare
                              e hanno bisogno di molti oggetti per sentirsi bene.
                              S’inventa una storia e ci si diverte con la libertà che manca agli umani.
                              Ride. Con la pena capitale fissata per il giorno dopo possiede un altro vantaggio sul mondo: conosce l’ora esatta della propria morte.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X