Scusa, Jenny, prima dici che difendo Hitler adesso dici di no?
In ogni caso, io alla domanda di Andrew ho risposto. Te lo riporto qui: "Comunque, Andrew, è proprio questo il discorso. Se mi paragoni questo tizio a Hitler, tanto vale metterci in mezzo pure Obama."
Sto cercando di dirti che dal mio punto di vista il paragone fra Hitler e Brevik è fuori ogni logica, e se fosse possibile paragonarli allora potremmo pure paragonare Obama e Hitler.
Tu sei liberissima di difendere la tua posizione, anzi devi farlo. Però finora non hai saputo spiegarmi quali siano i punti di legame fra Brevik e Hitler. Se devo dirla tutta, ne trovo di più proprio fra Obama e Hitler (gli interessi economici, ad esempio) ma nonostante questo continuo a pensare che siano imparagonabili.
E, ripeto, non critico Obama né difendo Hitler.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brevik dal carcere si lamenta dei videogiochi che gli danno dai giocare.
Collapse
X
-
non dico che lo difendi...ma l'hai paragonato a Obama.... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=32 l'ha detto anche Clemence... non mi dare di matta più di quanto lo sia già...non regge il paragone, scusa...e non dico altro perchè come la penso già l'ho detta: gente simile merita di morire allo stesso modo di quanto ha combinato...e finisco qui.@BG: ok tutto chiaro, scusate se la più "insensata" sono io! ahaha!Last edited by jenny56; 15 febbraio 2014, 17:42.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah secondo te, Obama ha distrutto sei milioni di persone? Con sistematica lucidità da malato mentale? non esiste proprio, il tuo paragone, spiacente...non è la stessa cosa...che importanza ha, se 70 o 6 milioni? Già uccidere un solo innocente è una cosa orribile...figuriamoci...è uno sterminio di massa e basta...P.s: perchè difendi tanto quel bieco Hitler? mah! ah ho capito, perdoniamolo quell'essere perchè l'ha fatto per motivi politici....ma per favore...
1) Ho difeso Hitler? Dove? Ma se praticamente ho parlato solo di Brevik e Obama.
2) "Sistematica lucidità da malato mentale"? O sei malato mentale, o sei lucido. Non puoi essere sano e malato al tempo stesso.
3) Sto dicendo proprio questo: non ha alcun senso paragonare Brevik a Hitler, perché allora potremmo metterci a paragonare Tizio a Caio senza cognizione logica.
L'unica cosa che difendo io è la vita dell'individuo, chiunque egli sia e qualunque cosa egli abbia fatto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 23CerealKiller23 Visualizza MessaggioNon so voi ragazzi ma io mi sento in dovere di indire una raccolta fondi di beneficenza il cui ricavato sará devoluto al fine di poter dare il meglio a questo povero ragazzo incompreso...per favore non lesiniamo sulle donazioni perché penso proprio che il ragazzo si meriti il meglio!!!
A breve il numero di conto corrente...
Leave a comment:
-
Non so voi ragazzi ma io mi sento in dovere di indire una raccolta fondi di beneficenza il cui ricavato sará devoluto al fine di poter dare il meglio a questo povero ragazzo incompreso...per favore non lesiniamo sulle donazioni perché penso proprio che il ragazzo si meriti il meglio!!!
A breve il numero di conto corrente...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioObama non può essere messo sullo stesso piano di Brevik mentre Hitler sì? Che senso ha?
Il mio pensiero era e resta che nessuno dei tre può essere paragonato all'altro, perché ogni paragone non ha alcun senso logico.
Adesso tu mi parli di guerra d'interessi, questo tizio l'ha fatto per motivi politici a suo dire quindi anche lui aveva degli interessi nell'uccidere la gente. Non l'ha fatto come atto di follia, tant'è vero che è stato considerato capace d'intendere e di volere, sano di mente.
Aggiungo inoltre che la mia non vuole essere affatto una critica nei confronti di Obama, ma ritengo inaccettabile che Brevik venga paragonato a Hitler.Last edited by jenny56; 15 febbraio 2014, 16:53.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuindi ho ragione, i norvegesi sono paciocconi e poco inclini alla violenza
Per quanto riguarda la condanna di Brevik, è colpa della wiki italiana che dice le cose a metà, se vedi ho aggiornato il mio post di prima e ho incluso il testo di quella inglese >.<
Sì, i criminali norvegesi sono delle femminucce.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, è un paese che ha capito come si gestiscono le prigioni e i criminali, tant'è che ha il 16% di reiterazione del reato, il più basso di tutta Europa. L'idea è che usare l'ergastolo nel proprio codice penale implica che lo stato non sia capace di riformare certi individui. E' un'ammissione di debolezza del proprio sistema carcerario, tant'è che i paesi più vendicativi e giustizialisti, che danno ergastoli e pene di morte a destra e a manca sono anche i paesi con il più alto tasso di criminali recidivi. Questo non significa che Brevik non rimarrà in prigione, la pena può venire allungata all'infinito di 5 anni.Last edited by Andrew Clemence; 15 febbraio 2014, 16:47.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosi, l'ho detto...e allora? Confermo: uno che ammazza tanta gente in una volta non è chamato omicida, ma di più...uno sterminatore di massa! Obama combatte una guerra di interessi e allora? Non esistono guerre senza interessi, lo scopo è sempre quello di conquistare gli interessi altrui ma non puoi mettere le cose sullo stesso piano...
Quel Brevick è un criminale in assoluto, non ci piove...
Il mio pensiero era e resta che nessuno dei tre può essere paragonato all'altro, perché ogni paragone non ha alcun senso logico.
Adesso tu mi parli di guerra d'interessi, questo tizio l'ha fatto per motivi politici a suo dire quindi anche lui aveva degli interessi nell'uccidere la gente. Non l'ha fatto come atto di follia, tant'è vero che è stato considerato capace d'intendere e di volere, sano di mente.
Aggiungo inoltre che la mia non vuole essere affatto una critica nei confronti di Obama, ma ritengo inaccettabile che Brevik venga paragonato a Hitler.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSei stata tu la prima a paragonare Brevik a Hitler. Nemmeno Hitler si è alzato al mattino e ha deciso di ammazzare gente per divertimento. Sto solo dicendo che se metti a paragone questi due, potremmo pure metterci in mezzo Obama.
Quindi, o il paragone non sussiste, oppure permettimi di inserire pure Obama.
Quel Brevick è un criminale in assoluto, non ci piove...cosa voleva conquistare? Il dominio assoluto sul genere umano? Che follia!
Last edited by jenny56; 15 febbraio 2014, 16:35.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, è un paese che ha capito come si gestiscono le prigioni e i criminali, tant'è che ha il 16% di reiterazione del reato, il più basso di tutta Europa. L'idea è che usare l'ergastolo nel proprio codice penale implica che lo stato non sia capace di riformare certi individui. E' un'ammissione di debolezza del proprio sistema carcerario, tant'è che i paesi più vendicativi e giustizialisti, che danno ergastoli e pene di morte a destra e a manca sono anche i paesi con il più alto tasso di criminali recidivi. Questo non significa che Brevik non rimarrà in prigione, la pena può venire allungata all'infinito di 5 anni.
Per quanto riguarda la condanna di Brevik, è colpa della wiki italiana che dice le cose a metà, se vedi ho aggiornato il mio post di prima e ho incluso il testo di quella inglese >.<
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioAppena controllato su wikipedia: "Il 24 agosto 2012 viene condannato a 21 anni di carcere, pena massima prevista dalla legge norvegese".
21 anni. Deve essere un Paese di paciocconi in cui nessuno commette crimini da anni, la Norvegia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiomah! Che c'entra Obama? Lui mica si alza al mattino con l'intento di ammazzare tanti giovani per divertimento! Le guerre, si sa, portano morti...ma non mi pare questo un discorso inerente alla mentalità di un lucido criminale che non vede l'ora di scappare per rifare le stesse orribili nefandezze! ah spero che lo ammazzino in carcere, come hanno fatto col boia di ...http://ricerca.repubblica.it/repubbl...milwaukee.html@Axxell: ottima idea! Quel gioco è "soporifero"! aahahah!
Quindi, o il paragone non sussiste, oppure permettimi di inserire pure Obama.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioStai paragonando un uomo che ha ucciso "solo" 70 persone con un uomo che ha sterminato migliaia di vite. E' un discorso un po' azzardato.
Ammazziamo Obama, allora. E Bush prima di lui. Le guerre che portano avanti per gli interessi del governo portano alla morte tanta gente, fra soldati e civili.
No, sono convinto che nessuno meriti la morte, qualunque sia il suo crimine.Last edited by jenny56; 15 febbraio 2014, 16:16.
Leave a comment:
Leave a comment: