Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon vorrebbe acquisitare la divisione Xbox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa questo punto è più plausibile che sia apple a fare un'offerta per xbox... anche se spero proprio di no!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGià mi immagino una nuova console l'anno, venduta a prezzi stratosferici, per il semplice fatto che ci sia una mela morsicata disegnata sulla scocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerché? Secondo me invece appena cambiato arriverebbero tonnellate di nuovi giochi. E' ovvio che se qualcuno acquista è per rilanciare. Sarebbe una figata.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non credo che voglia comprarla ora, sarebbe un suicidio per Amazon e per il marchio Xbox, qualora intendessero riutilizzarlo. Si stanno prenotando per la svendita della divisione, quando l'Xboxone mancherà pesantemente le previsioni interne di MS.
Dubito inoltre che Amazon intenda davvero entrare nel mondo console, mi pare molto più probabile uno scenario sullo stile di Steam e delle Steam Machines, con Amazon a fare la funzione del negozio online di Steam.
Comment
Comment