Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon vorrebbe acquisitare la divisione Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon vorrebbe acquisitare la divisione Xbox?

Rumor pericolosi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a questo punto è più plausibile che sia apple a fare un'offerta per xbox... anche se spero proprio di no!

Comment

E magari lanciano anche l'Xbox Paperwhite, per giocare al buio senza affaticare la vista.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        a questo punto è più plausibile che sia apple a fare un'offerta per xbox... anche se spero proprio di no!
        Già mi immagino una nuova console l'anno, venduta a prezzi stratosferici, per il semplice fatto che ci sia una mela morsicata disegnata sulla scocca.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se l'acquista amazon e la gestiscono tanto bene quanto gestiscono il servizio clienti è fatta XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Già mi immagino una nuova console l'anno, venduta a prezzi stratosferici, per il semplice fatto che ci sia una mela morsicata disegnata sulla scocca.
            rabbrividisco al solo pensarci! il fatto è che se gli metti la mela sopra, probabilmente centuplicherebbe le vendite, molti la comprerebbero anche solo per soprammobile e per dire:" io ce l'ho! non arrivo a fine mese con lo stipendio ma ho una cosa inutile in sala, yeha "

Comment

se è vero possiamo dire addio al sogno della piattaforma unica in casa, pc/telefono/console/tablet tutto col medesimo sistema
              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Mmh quando cominciano a moltiplicarsi i rumor da luoghi diversi comincia a diventare tutto molto più interessante

Comment

mmm... Sarebbe una rovina cambiare adesso.

Comment

Perché? Secondo me invece appena cambiato arriverebbero tonnellate di nuovi giochi. E' ovvio che se qualcuno acquista è per rilanciare. Sarebbe una figata.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Perché? Secondo me invece appena cambiato arriverebbero tonnellate di nuovi giochi. E' ovvio che se qualcuno acquista è per rilanciare. Sarebbe una figata.
                      Visto poi l'innumerevole quantità di brand esclusivi che Microsoft è riuscita a consolidare in queste due generazioni... LOL
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Xd Xd

Comment

Non credo che voglia comprarla ora, sarebbe un suicidio per Amazon e per il marchio Xbox, qualora intendessero riutilizzarlo. Si stanno prenotando per la svendita della divisione, quando l'Xboxone mancherà pesantemente le previsioni interne di MS.

Dubito inoltre che Amazon intenda davvero entrare nel mondo console, mi pare molto più probabile uno scenario sullo stile di Steam e delle Steam Machines, con Amazon a fare la funzione del negozio online di Steam.

Comment

Si anche secondo me è fantascienza.

Comment

Working...
                            X