Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes andrà a 720p su One e a 1080p su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid V: Ground Zeroes andrà a 720p su One e a 1080p su PS4

Questioni tecniche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tanto per cambiare....però non capisco una cosa se l'hardware delle 2 console è molto simile perchè tutti i giochi pare girino meglio su ps4?

Comment

go PS4!

Comment

Beh, a parte questo, posso dire che la versione old-gen non è davvero niente male?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Beh, a parte questo, posso dire che la versione old-gen non è davvero niente male?
          Si infatti, si vede che il motore FoX è roba di prima qualità. Ci sono giochi next-gen che sembrano molto più brutti di questo Metal Gear per old-gen, tanto per dire. Call of Duty su tutti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Si infatti, si vede che il motore FoX è roba di prima qualità. Ci sono giochi next-gen che sembrano molto più brutti di questo Metal Gear per old-gen, tanto per dire. Call of Duty su tutti.
            Si sarà facile da ottimizzare.
            Ma il fox di base è stato pensato per la next-gen?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Si sarà facile da ottimizzare.
              Sinceramente non saprei, ma voglio sperare di sì. Un motore che nasce e cresce un solo anno prima dell'arrivo delle nuove console, almeno io, l'avrei pensato unicamente per loro. Non ha senso "indebolirlo" appositamente per poterci far girare anche i giochi vecchi, che tanto a breve smetteranno di essere sviluppati.

Comment

Certo che Xbox le sta prendendo da destra e sinistra...ogni giorno se ne sente una.
                Saranno anche voci esagerate, perché io da ignorante a video neanche me ne accorgo della differenza tra 720p e 1080p, però se devo scegliere tra una o l'altra, alla luce di quello che leggo, perché dovrei scegliere X1?

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  Certo che Xbox le sta prendendo da destra e sinistra...ogni giorno se ne sente una.
                  Saranno anche voci esagerate, perché io da ignorante a video neanche me ne accorgo della differenza tra 720p e 1080p, però se devo scegliere tra una o l'altra, alla luce di quello che leggo, perché dovrei scegliere X1?
                  Stessa cosa anche per me, ho visto il trailer comparativo di Tomb Raider a 720p e 1080p e non mi sono accorto assolutamente di nessuna differenza.
                  filooo23

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    tanto per cambiare....però non capisco una cosa se l'hardware delle 2 console è molto simile perchè tutti i giochi pare girino meglio su ps4?
                    Perché anche se simili Ps4 è più potente, c'è poco da girarci intorno

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Perché anche se simili Ps4 è più potente, c'è poco da girarci intorno
                      Quello che mi preoccupa è se già ad inizio gen veramente c'è divario, col passare del tempo come può evolversi questa situazione? spero che alla base delle disparità vi siano altri motivi esclusi gli hardware (es: diverso sw di S/O), se no avremmo un nuovo esempio di Titanic in versione elettronica retail
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        Quello che mi preoccupa è se già ad inizio gen veramente c'è divario, col passare del tempo come può evolversi questa situazione? spero che alla base delle disparità vi siano altri motivi esclusi gli hardware (es: diverso sw di S/O), se no avremmo un nuovo esempio di Titanic in versione elettronica retail
                        Alla fine, grafica inferiore o no, cambierà poco a livello di vendite. Non sempre la console più potente è stata quella più venduta, nelle scorse generazioni. Guarda il gamecube contro la ps2. O la ps2 contro xbox. O Wii contro tutti.

Comment

Alla fine, grafica inferiore o no, cambierà poco a livello di vendite. Non sempre la console più potente è stata quella più venduta, nelle scorse generazioni. Guarda il gamecube contro la ps2. O la ps2 contro xbox. O Wii contro tutti.
                          Beh, c'è da dire che per quanto amassi il Gamecube, quando andavo a comprare un gioco, c'era una sezione a lui dedicata che era grande come una casella per la posta, mentre per le altre due console trovavi scaffalate di giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            L'hanno fatto apposta per la next gen: intendono usarlo per tutti i giochi a venire da PES a MGS. Hanno sviluppato questo motore per non ritrovarsi in una situazione come nella scorsa generazione, dove si sono trovati impreparati allo sviluppo sulle nuove console, come molte altre SH giapponesi.

Be', la PS2 ha avuto 20 mesi di vantaggio sulle altre e non era inferiore in tutto rispetto a Xbox e Gamecube. Xboxone è sostanzialmente inferiore in tutto a PS4.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                              L'hanno fatto apposta per la next gen: intendono usarlo per tutti i giochi a venire da PES a MGS. Hanno sviluppato questo motore per non ritrovarsi in una situazione come nella scorsa generazione, dove si sono trovati impreparati allo sviluppo sulle nuove console, come molte altre SH giapponesi.Be', la PS2 ha avuto 20 mesi di vantaggio sulle altre e non era inferiore in tutto rispetto a Xbox e Gamecube. Xboxone è sostanzialmente inferiore in tutto a PS4.
                              Infatti il mio pensiero è espresso in funzione futura, se già adesso si nota un piccolo o rilevante divario, come sarà negli anni a venire? Intendo dopo ottimizzazioni, comprensione della macchina da parte dei programmatori, ecc...mi auguro che il divario non sia una curva esponenziale, in sostanza intendevo dire questo
                              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                              X