Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes andrà a 720p su One e a 1080p su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBeh, a parte questo, posso dire che la versione old-gen non è davvero niente male?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi infatti, si vede che il motore FoX è roba di prima qualità. Ci sono giochi next-gen che sembrano molto più brutti di questo Metal Gear per old-gen, tanto per dire. Call of Duty su tutti.
Ma il fox di base è stato pensato per la next-gen?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi sarà facile da ottimizzare.
Ma il fox di base è stato pensato per la next-gen?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Certo che Xbox le sta prendendo da destra e sinistra...ogni giorno se ne sente una.
Saranno anche voci esagerate, perché io da ignorante a video neanche me ne accorgo della differenza tra 720p e 1080p, però se devo scegliere tra una o l'altra, alla luce di quello che leggo, perché dovrei scegliere X1?
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioCerto che Xbox le sta prendendo da destra e sinistra...ogni giorno se ne sente una.
Saranno anche voci esagerate, perché io da ignorante a video neanche me ne accorgo della differenza tra 720p e 1080p, però se devo scegliere tra una o l'altra, alla luce di quello che leggo, perché dovrei scegliere X1?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiotanto per cambiare....però non capisco una cosa se l'hardware delle 2 console è molto simile perchè tutti i giochi pare girino meglio su ps4?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPerché anche se simili Ps4 è più potente, c'è poco da girarci intornoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioQuello che mi preoccupa è se già ad inizio gen veramente c'è divario, col passare del tempo come può evolversi questa situazione? spero che alla base delle disparità vi siano altri motivi esclusi gli hardware (es: diverso sw di S/O), se no avremmo un nuovo esempio di Titanic in versione elettronica retailFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine, grafica inferiore o no, cambierà poco a livello di vendite. Non sempre la console più potente è stata quella più venduta, nelle scorse generazioni. Guarda il gamecube contro la ps2. O la ps2 contro xbox. O Wii contro tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa il fox di base è stato pensato per la next-gen?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine, grafica inferiore o no, cambierà poco a livello di vendite. Non sempre la console più potente è stata quella più venduta, nelle scorse generazioni. Guarda il gamecube contro la ps2. O la ps2 contro xbox. O Wii contro tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioL'hanno fatto apposta per la next gen: intendono usarlo per tutti i giochi a venire da PES a MGS. Hanno sviluppato questo motore per non ritrovarsi in una situazione come nella scorsa generazione, dove si sono trovati impreparati allo sviluppo sulle nuove console, come molte altre SH giapponesi.Be', la PS2 ha avuto 20 mesi di vantaggio sulle altre e non era inferiore in tutto rispetto a Xbox e Gamecube. Xboxone è sostanzialmente inferiore in tutto a PS4.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment