Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes andrà a 720p su One e a 1080p su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh le differenze di risoluzione in realtà sono tra gli aspetti tecnici più facili da vedere ad occhio nudo eh e benché le console siano simili , è evidente che xboxone sia una spanna sotto ps4 a livello di hardware , ma questo già si sapeva anche prima della sua uscita, con la pubblicazione dei primi dati prettamente tecnici ...
    MangiaStrada

Comment

Mah non saprei, io non ci capisco nulla di dettagli tecnici ma penso che sia necessario aspettare e vedere come si evolvono le cose nei primi 2 anni di vita delle consolle.

Comment

L'Xbox One ha una scheda grafica inferiore a quella di ps4 , questo è assodato da mesi eh ... Ci sarà sempre una piccola differenza prestazionale fra le due
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          L'Xbox One ha una scheda grafica inferiore a quella di ps4 , questo è assodato da mesi eh ... Ci sarà sempre una piccola differenza prestazionale fra le due
          Daccordissimo ma da qui a dire che una fa andare a 1080 e l'altra no mi sembra presto per dirlo. Che i primi giochi vadano a 1080 su ps4 e invece su ONE no è una dato di fatto, ma a me sembra sia più un problema di sviluppo dei giochi stessi che un problema di hardware. Se fra due anni su ONE nulla andrà a 1080 e su PS4 invece si allora ok, ma per ora io credo che si debba aspettare e vedere i veri giochi next gen che usciranno nei primi due anni di vita come si comporteranno.
          Last edited by Voradhor; 17 February 2014, 22:53.

Comment

ma sicuramente riuscirà a far girare i 1080p , magari però avrà i 30 fps , contro i 60 di ps4 , che comunque è un qualcosa già meno evidente ad occhio nudo
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Daccordissimo ma da qui a dire che una fa andare a 1080 e l'altra no mi sembra presto per dirlo. Che i primi giochi vadano a 1080 su ps4 e invece su ONE no è una dato di fatto, ma a me sembra sia più un problema di sviluppo dei giochi stessi che un problema di hardware. Se fra due anni su ONE nulla andrà a 1080 e su PS4 invece si allora ok, ma per ora io credo che si debba aspettare e vedere i veri giochi next gen che usciranno nei primi due anni di vita come si comporteranno.
              2 anni?? esagerato... Tecnicamente sono simili... e anche come programmazione. Magari ottimizzando su one qualcosa migliora, ma al contempo migliorerà su ps4. C'è poco da dire, è più prestante. Se ovviamente è quello che uno cerca...
              Last edited by Andrew Clemence; 18 February 2014, 00:12.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                2 anni?? esagerato... Tecnicamente sono simili... e anche come programmazione. Magari ottimizzando su one qualcosa migliora, ma al contempo migliorerà su ps4. C'è poco da dire, è più prestante. Se ovviamente è quello che uno cerca...
                non dico di no hai ragione ,ma perchè due anni è esagerato?
                Dopotutto il primo gear, vera KA di 360 anche dal punto di vista grafico, è uscito tipo quasi un anno e mezzo dopo la consolle.
                Last edited by Voradhor; 18 February 2014, 00:24.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  non dico di no hai ragione ,ma perchè due anni è esagerato?
                  Dopotutto il primo gear, vera KA di 360 anche dal punto di vista grafico, è uscito tipo quasi un anno e mezzo dopo la consolle.
                  Si ma non è che con l'ottimizzazione recupera strada. Anche la ps4 verrà ottimizzata. La differenza sarà sempre li... Non che sia determinante ripeto, la console si compra per le esclusive, però c'è..
                  Io al momento la vedo molto in forse la lotta. Non vedo esclusive "da infarto" da nessuna delle due parti. Con un vantaggio della ps4 dovuto a maggiore potenza e minor prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                    Stessa cosa anche per me, ho visto il trailer comparativo di Tomb Raider a 720p e 1080p e non mi sono accorto assolutamente di nessuna differenza.
                    perchè nei video di youtube o simili non si vede la differenza fra 720 e 1080 , se provi a impostare un gioco su pc a 720 e poi lo imposti a 1080 si nota parecchia differenza sia come dettaglio che come pulizia.
                    Su youtube ogni videoconfronto è inutile anche impostando il video in hd, non ho mai capito perchè ma probabilmente ci sarà qualcosa che comprime il video
                    Last edited by sackula; 18 February 2014, 01:18.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                    X