beh le differenze di risoluzione in realtà sono tra gli aspetti tecnici più facili da vedere ad occhio nudo eh e benché le console siano simili , è evidente che xboxone sia una spanna sotto ps4 a livello di hardware , ma questo già si sapeva anche prima della sua uscita, con la pubblicazione dei primi dati prettamente tecnici ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes andrà a 720p su One e a 1080p su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioL'Xbox One ha una scheda grafica inferiore a quella di ps4 , questo è assodato da mesi eh ... Ci sarà sempre una piccola differenza prestazionale fra le dueLast edited by Voradhor; 17 February 2014, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioDaccordissimo ma da qui a dire che una fa andare a 1080 e l'altra no mi sembra presto per dirlo. Che i primi giochi vadano a 1080 su ps4 e invece su ONE no è una dato di fatto, ma a me sembra sia più un problema di sviluppo dei giochi stessi che un problema di hardware. Se fra due anni su ONE nulla andrà a 1080 e su PS4 invece si allora ok, ma per ora io credo che si debba aspettare e vedere i veri giochi next gen che usciranno nei primi due anni di vita come si comporteranno.Last edited by Andrew Clemence; 18 February 2014, 00:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio2 anni?? esagerato... Tecnicamente sono simili... e anche come programmazione. Magari ottimizzando su one qualcosa migliora, ma al contempo migliorerà su ps4. C'è poco da dire, è più prestante. Se ovviamente è quello che uno cerca...
Dopotutto il primo gear, vera KA di 360 anche dal punto di vista grafico, è uscito tipo quasi un anno e mezzo dopo la consolle.Last edited by Voradhor; 18 February 2014, 00:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggionon dico di no hai ragione ,ma perchè due anni è esagerato?
Dopotutto il primo gear, vera KA di 360 anche dal punto di vista grafico, è uscito tipo quasi un anno e mezzo dopo la consolle.
Io al momento la vedo molto in forse la lotta. Non vedo esclusive "da infarto" da nessuna delle due parti. Con un vantaggio della ps4 dovuto a maggiore potenza e minor prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioStessa cosa anche per me, ho visto il trailer comparativo di Tomb Raider a 720p e 1080p e non mi sono accorto assolutamente di nessuna differenza.
Su youtube ogni videoconfronto è inutile anche impostando il video in hd, non ho mai capito perchè ma probabilmente ci sarà qualcosa che comprime il videoLast edited by sackula; 18 February 2014, 01:18.
Comment
Comment