Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square potrebbe non aver ancora finito con Lightning

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A me Sazh stava sul cacchio non solo perchè voleva fare il simpatico e non ci riusciva, ma soprattutto perchè per un buon 90% del gioco mi sembrava semplicemente un pedofilo.
    ahahaha ma dove scusa?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      ahahaha ma dove scusa?
      Ma non so, il fatto che passa quasi tutta la sua avventura con Vanille, che raccontava spesso di avere solo un figlio nella sua vita, il fatto che si affeziona subito alla ragazzina e le sta sempre appresso. Non so, tutta quella faccenda mi metteva davvero i brividi. Non riuscivo a vederci un'amicizia, dato che la loro psicologia era anche profonda come una pozzanghera.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma scusa ipoteticamente quanti anni ha vanille? Cmq a me sembrava piu una cosa paterna che pedofila.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          ma scusa ipoteticamente quanti anni ha vanille? Cmq a me sembrava piu una cosa paterna che pedofila.
          Bho non saprei, ma non ci voglio credere possa avere più di 18 anni, a me sembrava poco più che una bambina (scema e insopportabile, per giunta).

Comunque ovvio che dicevo per scherzare, di certo non affosso il gioco per una cosa del genere. Sazh mi sembrava solo un tipo "viscido", tutto qui. La loro relazione era spiegata così male ed era trattata con così tanta superficialità che, ad un certo punto, cominciavo quasi a vederci doppi fini
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho capito cosa dici. Cmq considera che in giappo la figura della ragazza-bambina è abbastanza normale. Non so dirti se vanille fosse effettivamente bambina o no, ma in molti giochi orientali c'è sempre la donna con atteggiamenti e aspetti più bambineschi, cosi come quella più dark o cmq adulta... Sono personaggi cliche di quel tipo di cultura.
            Per dire sto giocando a Toukiden per Vita (gioco splendido) e anche li ci sono diversi png ognuno abbastanza ben caratterizzato. C'è il muscoloso burbero, la guerriera silenziosa, l'amazzone esuberante e c'è anche la guerriera bambinesca, e ti assicuro che nel gruppo di guerrieri la tizia bambinesca è quella più ''anziana'' a livello di età, e tutti la prendono in giro e ci provano con lei !

Comment

A me sinceramente Lightning è sempre piaciuta da FF13 in poi, forse perchè ho trovato una ragazza che ha un carattere simile al mio ed è anche bella

Comment

Working...
              X